Ciao ragazzi, da questa settimana ho aggiunto 20-30 min di cardio dopo il wo, ma durante la corsa avverto un formicolio nella parte addominale... Cos'è? È abbastanza fastidioso...
Cardio e formicolio addome...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioQuante volte ti è successo?
Commenta
-
-
Alleni gli addominali subito prima del cardio?
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioAlleni gli addominali subito prima del cardio?
Commenta
-
-
Mi capita anche a me quando lo ri-inizio dopo uno stop... Ho concluso che è una questione di circolazione... Noto questo formicolio anche dietro la schiena e mi è capitato pure di dover smettere il cardio x quanto era fastidioso O_OLast edited by alex87alex; 26-05-2011, 17:38:05.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioMi capita anche a me quando lo ri-inizio dopo uno stop... Ho concluso sia una questione di circolazione che ho particolarmente problematica. Noto questo formicolio anche dietro la schiena e mi è capitato pure di dover smettere il cardio x quanto era fastidioso O_O
Commenta
-
-
Caro Sbrinz non ti aiuto visto che sei un "cugino"... ...Cosa vuoi, è derby!
Scherzo, naturalmente!
IN mente avevo anche io l'ipotesi di una cattiva circolazione o comunque difficoltosa...
Per caso indossi magliette/pantaloncini molto stretti durante il wo? Di solito la compressione del vestiario potrebbe influire...anche l'alta temperatura in sala incide.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCaro Sbrinz non ti aiuto visto che sei un "cugino"... ...Cosa vuoi, è derby!
Scherzo, naturalmente!
IN mente avevo anche io l'ipotesi di una cattiva circolazione o comunque difficoltosa...
Per caso indossi magliette/pantaloncini molto stretti durante il wo? Di solito la compressione del vestiario potrebbe influire...anche l'alta temperatura in sala incide.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioahahahah si avevo notato anche io questa parentela hhahahahha comunque oggi ho fatto la 2 seduta di cardio identica alla scorsa volta e il formicolio è scomparso sarà la maglia che era più larga a questo punto??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSe non si ripresenta magari era dovuto alla maglietta, all'allenamento, ... Ecco, l'importante è che non si ripresenta.
Commenta
-
Commenta