obiettivo massa e functional training

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kjmarco09
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 17
    • 0
    • 1
    • Send PM

obiettivo massa e functional training

salve a tutti... volevo sentire i vostri pareri... mi alleno da 2 anni seguendo una dieta e allenamento obiettivo massa... ora un mio carissimo amico ha cominciato a fare questo corso di functional training una volta a settimana e a me piace molto seguirlo... il corso dura una 40 di min, ma sono molto molto intensi... pensate che possa dare prblemi con l'allenamento per massa che seguo?

grazie a tutti
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Originariamente Scritto da kjmarco09 Visualizza Messaggio
    salve a tutti... volevo sentire i vostri pareri... mi alleno da 2 anni seguendo una dieta e allenamento obiettivo massa... ora un mio carissimo amico ha cominciato a fare questo corso di functional training una volta a settimana e a me piace molto seguirlo... il corso dura una 40 di min, ma sono molto molto intensi... pensate che possa dare prblemi con l'allenamento per massa che seguo?

grazie a tutti
    No, vai tranquillo
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Dipende cosa fai in questo "functional training"...
      sigpic

Commenta

• kjmarco09
        Bodyweb Member
        • Aug 2010
        • 17
        • 0
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Dipende cosa fai in questo "functional training"...
        sono praticamente dei circuiti composti da kettleball,flessioni,affondi,squat,esercizi per addome e lombari ecc.. fatti per 6 minuti ininterrotamente... poi ci si ferma si riposa 2 minuti e si ricomincia per 4-5 volte. ripeto lo faccio solo perche' lo reputo interessante e perche' no per rompere anche un po' la routine della palestra...

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Originariamente Scritto da kjmarco09 Visualizza Messaggio
          sono praticamente dei circuiti composti da kettleball,flessioni,affondi,squat,esercizi per addome e lombari ecc.. fatti per 6 minuti ininterrotamente... poi ci si ferma si riposa 2 minuti e si ricomincia per 4-5 volte. ripeto lo faccio solo perche' lo reputo interessante e perche' no per rompere anche un po' la routine della palestra...
          Allora direi che è da valutare, se riesci a recuperare o meno...
          sigpic

Commenta

Working...
          X