Originariamente Scritto da BoB959
Visualizza Messaggio
allenameno rassodante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gioiasas Visualizza Messaggiodimmi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiobhe...io ti consiglierei di fare un multi....cmq non sono troppo bassi!!!!!!!!
spero d'aver splittato meglio
dammi un consiglio.... grazieSi impara dalle critiche non dagli elogi (Gordon Ramsay)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gioiasas Visualizza Messaggiohai letto la scheda che ho rifatto in prima magina
spero d'aver splittato meglio
dammi un consiglio.... grazie
---------- Post added at 22:40:50 ---------- Previous post was at 22:39:55 ----------
ah scusami
petto-spalle-tricipiti
dorso bicipiti
gambe
questo è uno splittaggio corretto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gioiasas Visualizza Messaggiosai qual'è il mio dubbio?
ma questa scheda mi aiuta a rassodare?
p.s.perchè non riesco ad inviare messaggi privati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gioiasas Visualizza Messaggiodevo togliere la pancetta molliccia a fondo addome
paradossalmente si vedono gli addominali alti, ma quelli bassi........ latitano a causa di questo schifo
la dieta fa questo lavoro!!!!!!!!!! 70% dieta 28% allenamento 2% integratori..... per quello che vuoi questa è la proporzione!!!!!!!!!
Commenta
-
-
segui lo split di bob! Rassodare poi non vuol dire nulla, è solo il termine che usano le televendite per vendere le cremine, pancere etc a casalinghe cellulitiche. Ci vuole un'alimentazione e un allenamento corretto per avere dei risultati, il tutto condito da una buona dose di pazienza!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Udonis Visualizza Messaggiosegui lo split di bob! Rassodare poi non vuol dire nulla, è solo il termine che usano le televendite per vendere le cremine, pancere etc a casalinghe cellulitiche. Ci vuole un'alimentazione e un allenamento corretto per avere dei risultati, il tutto condito da una buona dose di pazienza!Si impara dalle critiche non dagli elogi (Gordon Ramsay)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Udonis Visualizza Messaggioil circuito cardio secondo me è non da ottimi risultati. Non mi piace la scheda perchè è tutto in 3x8 con recupero fisso a 1'30" e perchè abbini gambe e spalle
Non è quella l'ho rifatta cambiando lo splittaggio
Per piacere dagli un occhiata e dimmi anche tu cosa ne pensiSi impara dalle critiche non dagli elogi (Gordon Ramsay)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gioiasas Visualizza MessaggioIl mio istruttore forse stufo delle mie lamentele sulla pancetta rammollita che mi è rimasta a fondo addome (dopo aver perso 24kg) mi ha cambiato scheda e alimentazione
ovvero:
[B]
per l'alimentazione associata a questa scheda il link è questo:
Salve ragazzi, innanzitutto mi scuso se non ho postato nella sezione adatta vengo subito al punto!! vengo da una dieta drastica che in un anno mi ha fatto perdere 24 kg Sono alto 174cm e allo stato attuale peso 79kg da circa 6 mesi mi alleno in palestra, e praticamente tutti questi sei mesi li ho trascorsi per lavorare di
grazie a tutti
ho modificato la scheda seguendo alcuni dei vs. consigli!!
ecco come è uscita cosa ne dite?
Lunedi
Pettorali 3 serie per 10 ripetizioni con recupero 1.5 min ad esercizio!!
panca alta con bilanciere 3 x 10
panca piana con bilanciere 3 x 10
chest press 3 x 10
pectoral fly 3 x 10
Tricipiti (stesse caratteristiche 3 x 10)
Push down 3 x 10
Spinte corda 3 x 10
Conc. cavo alto 3 x 10
15 min. tappeto vel. 7.0 pendenza 4
add. alti + bassi 3 x 30
Mercoledi
Dorsali
Lat machine avanti 3 x 10
Pulley basso 3 x 10
Lat machine Presa inv. 3 x 10
add. alti + bassi 3 x 30
Bicipiti
Curl manubri 3 x 10
Panca scoot 3 x 10
Arm curl 3 x 10
add. alti + macchina 3 x 30
Venerdi
Spalle
Shoulder press 3 x 10
Alzate laterali 3 x 10
Alzate frontali 3 x 10
Gambe con recupero 1.5 min ad esercizio!!
hack suat alto 4 x 10
leg press talloni 4 x 10
leg curl 4 x 10
add. bassi 4 x 40
Fessioni laterali 4 x 30
abs (addominali) vanno allenati come tutti gli altri muscoli!!!!! quindi quel 4x40 fallo diventare 3/4 x 15rip con sovracarico!!!
Corsa va fatta A FINE ALLENMANETO!
gli esercizi fondamentali sono i primi a essere svolti!! Squat panca piana e trazioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggionon è che cambi da 3x8 in 3x10 e pensi che va meglio!!!!!!!! fai la multi su 3 giorni facendo A-B-A B-A-B
abs (addominali) vanno allenati come tutti gli altri muscoli!!!!! quindi quel 4x40 fallo diventare 3/4 x 15rip con sovracarico!!!
Corsa va fatta A FINE ALLENMANETO!
gli esercizi fondamentali sono i primi a essere svolti!! Squat panca piana e trazioni!Si impara dalle critiche non dagli elogi (Gordon Ramsay)
Commenta
-
-
ma segui le shcede in multi che ti aiutano di più!!!oppure ci sono 2 programmi d'allenamento (sempre in multi) fatti per 4-6 mesi così nnon ti poni più il problema!!!!!!!!!! guarda è più efficace la multi che una a 3 split!!! fidati
Commenta
-
Commenta