Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...gambe grasse,che faccio per diminuire circonferenza coscie?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ...gambe grasse,che faccio per diminuire circonferenza coscie?

    Ciao a tutti,

    ho un problemino con le gambe...
    Quando sono in massa sviluppo una notevole forza,di conseguenza mi si ingrossano le gambe evidentemente...Il problema e' che ho le coscie piu' grasse rispetto al resto del corpo,ed io vorrei cercare di diminuire un po' la circonferenza eliminando il grasso...
    Pensavo : se in massa vado di 4x8 e 5x6 ,posso cambiare le serie per mantenere comunque la forza e cercare di bruciare un po' di piu' nelle coscie?
    Pensavo serie 3x20 o simili... Che dite?Consigli?

    #2
    rivedi semplicemente la tua dieta.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Udonis Visualizza Messaggio
      rivedi semplicemente la tua dieta.
      Non penso sia una questione di dieta,ma di costituzione.Sopra sono asciutto e ben definito mentre le coscie sono abbastanza grasse rispetto al resto del corpo...Magari portarle in definizione potrebbe aiutare...No?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rob. Visualizza Messaggio
        Non penso sia una questione di dieta,ma di costituzione.Sopra sono asciutto e ben definito mentre le coscie sono abbastanza grasse rispetto al resto del corpo...Magari portarle in definizione potrebbe aiutare...No?
        la definzione infatti si fa con la dieta...mica con l'allenamento...il 3x20 non serve ad una mazza...a nulla...tanto meno a mantenere la forza. Definizione e massa si riferiscono alla dieta...non a due numeretti....es. 3x6---> ipercalorica: massa - 3x6---> ipocalorica: definizione.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rob. Visualizza Messaggio
          Non penso sia una questione di dieta,ma di costituzione.Sopra sono asciutto e ben definito mentre le coscie sono abbastanza grasse rispetto al resto del corpo...Magari portarle in definizione potrebbe aiutare...No?
          Penso anche io sia di costituzione, fai conto che io ho il problema contario, le gambe non accumulo mai grasso.In massa,definizione o quando ero sovrappeso rimangono sempre uguali a parte la massa che per fortuna un pó è aumentata..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rob. Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti,

            ho un problemino con le gambe...
            Quando sono in massa sviluppo una notevole forza,di conseguenza mi si ingrossano le gambe evidentemente...Il problema e' che ho le coscie piu' grasse rispetto al resto del corpo,ed io vorrei cercare di diminuire un po' la circonferenza eliminando il grasso...
            Pensavo : se in massa vado di 4x8 e 5x6 ,posso cambiare le serie per mantenere comunque la forza e cercare di bruciare un po' di piu' nelle coscie?
            Pensavo serie 3x20 o simili... Che dite?Consigli?
            No inguardabile una cosa del genere, fai volumi da pompaggio così con carichi bassi e alte reps come se fossero i bilipiti, se fai così tante reps non fai altro che aumentarle.
            La dieta fa tutto ascolta i loro pareri. Cerca di trovare vie di mezzo e fatti un 100Km in bicicletta

            Commenta


              #7
              stesso tuo problema con gambe troppo grasse (nel mio caso anche i glutei)...
              sto migliorando con una ipocalorica e allenamento in palestra (solo pesi). il cardio è vero che aiuta, ma lo evito. Non vorrei che essendo già a regime ipocalorico andassi a bruciare troppo (preservando il più possibile la massa magra).
              consiglio da niubbo: limita i carbo, specialmente alla sera (per cena io evito di assumerne) e specialmente negli spuntini preferisci quelli a basso ig.
              *GET BIG OR DIE TRYING*

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎