Cambio scheda, nuovo metodo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frostfox
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 29
    • 1
    • 1
    • Send PM

Eh già .
    Comunque ho letto il 3d sugli splittaggi e ho trovato questo tra i tanti :
    1) Petto-spalle-bicipiti
    2) Gambe
    3) Dorso-tricipiti

Nella mia scheda ho solo spostato i bicipiti nel giorno delle gambe, visto che comunque non posso eseguire vari esercizi quali pressa o stacchi.
    Inoltre vorrei limitare il lavoro per le gambe, anche perchè è la parte del corpo che ho più allenata ( anche per genetica ) e per ora penso che quel paio di esercizi bastino ( discorso analogo per i bicipiti )...in questo caso la scheda andrebbe bene ?
    P.s. Sempre per quanto riguarda le gambe, con questi 2 esercizi riesco a salire molto di più rispetto agli altri muscoli.
    P.p.s xD
    Originariamente Scritto da evirtual Visualizza Messaggio
    Il tuo ragionamento è giusto, ma tu non hai nessun giorno di riposo tra un allenamento e l'altro? Non è che fai 3 giorni di seguito? nel lavoro del petto solleciti di più i deltoidi frontali, quindi lascerei solo alzate frontali, il resto lo sposto sull'allenamento delle gambe. é solo la mia opinione, vediamo altre risposte
    Tra un allenamento e l'altro mi prendo sempre un giorno di riposo ( A-riposo-B-riposo-C-riposo-A) . In questo modo mi alleno 7 volte ogni 2 settimane.
    Last edited by Frostfox; 25-05-2011, 19:10:04.

Commenta

• Frostfox
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 29
      • 1
      • 1
      • Send PM

Ultima domanda: sarebbe una cattiva idea quella di eliminare gli addominali dalla scheda e farli di sera il giorno di riposo ?

Commenta

Working...
      X