Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
addominali scolpiti?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da domysballo Visualizza Messaggioma gli anni scorsi cel'avevo gli addominali... quest'anno non capisco xkè bah
vabbè vedrò di fare + esercizio allora :P
Attualmente cosa fai?postaci una scheda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domysballo Visualizza Messaggioma gli anni scorsi cel'avevo gli addominali... quest'anno non capisco xkè bah
vabbè vedrò di fare + esercizio allora :P
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
addominali sempre
1 crunch 3x30
2 reverse 3x30
3 sit up 3x30
lombari 1 volta si e una no
panca lower back 3x30
vado 4 volte a settimana in palestra
MANX scusa e ke mi dite cose diverse e sono ancora + confuso xDLast edited by domysballo; 27-05-2011, 15:52:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domysballo Visualizza Messaggioaddominali sempre
1 crunch 3x30
2 reverse 3x30
3 sit up 3x30
panca lower back 3x30
MANX scusa e ke mi dite cose diverse e sono ancora + confuso xD
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domysballo Visualizza Messaggioaddominali sempre
1 crunch 3x30
2 reverse 3x30
3 sit up 3x30
panca lower back 3x30
MANX scusa e ke mi dite cose diverse e sono ancora + confuso xD
Commenta
-
-
Quoto slim e tom
Lascia perdere sessioni infinite con focus sugli addominali. Allenali una volta sola la settimana, se proprio ne percepisci l'esigenza fai un richiamo come seconda giornata e limitati a fondamentali come il classico crunch con sovraccarico. Non farti tentare dalle "sirene" dei sit-up o leg raise (così mi viene il basso ventre abbestia!!!111oneon) che sono quasi - sottolineo il quasi - inutili se non vengono eseguiti con particolare tecnica. Il perchè lo trovi nel thread in rilievo che t'hanno consigliato.
Per il resto? Dieta.
Commenta
-
-
Domy allena l'addome con sovraccarico tale da lavorare nel range 6-12 e, cosa principale, aggiusta l'alimentazione..
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiodai manx, non esagerare... il rotolino lo vedi solo tu. in ogni caso, l'addome secondo me risalta molto di più allenandolo il minimo sindacale: si fa a tavola.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioDomy allena l'addome con sovraccarico tale da lavorare nel range 6-12 e, cosa principale, aggiusta l'alimentazione..
Mi credi se ti dico che se manx avesse avuto la tua pelle e quantità di adipociti ora sarebbe stato squartato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiola mia? ma manx è già squartato...
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioDomy allena l'addome con sovraccarico tale da lavorare nel range 6-12 e, cosa principale, aggiusta l'alimentazione..
Mi credi se ti dico che se manx avesse avuto la tua pelle e quantità di adipociti ora sarebbe stato squartato?
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioQuoto slim e tom
Lascia perdere sessioni infinite con focus sugli addominali. Allenali una volta sola la settimana, se proprio ne percepisci l'esigenza fai un richiamo come seconda giornata e limitati a fondamentali come il classico crunch con sovraccarico. Non farti tentare dalle "sirene" dei sit-up o leg raise (così mi viene il basso ventre abbestia!!!111oneon) che sono quasi - sottolineo il quasi - inutili se non vengono eseguiti con particolare tecnica. Il perchè lo trovi nel thread in rilievo che t'hanno consigliato.
Per il resto? Dieta.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio... è uno degli esercizi migliori secondo me
Altrimenti quando vedi chi fa il Leg Raise al 90% sta allenando lo psoas.
/OT
Senti Manx ma giusto per curiosità, come mai è scomparsa dalla sezione Massa la tua raccolta di schede?Last edited by Adama; 28-05-2011, 14:40:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioMa anch'io lo ritengo il classico per eccellenza quando vuoi puntare sulla "parte bassa del retto" ovviamente se nel movimento concludo con l'unica cosa veramente utile, la spinta di bacino con cui porto le ginocchia verso il volto.
Altrimenti quando vedi chi fa il Leg Raise al 90% sta allenando lo psoas.
/OT
Senti Manx ma giusto per curiosità, come mai è scomparsa dalla sezione Massa la tua raccolta di schede?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta