Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio scheda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cambio scheda...

    Ecco la mia nuova scheda con dati e alimentazione...
    Punto a ingrossarmi in massa e prendere qualche chilo, ho appena finito 6 settimane di allenamento e questa è una variante che ho cominciato dopo lo scarico...
    La scheda l'ho scritta io (ho letto molto in giro e ci ho messo un po per finirla).

    Lunedi:
    Trazioni 3xMax 1'
    Lat machine (avanti) 3x8 1'
    Pulley 4x6 55''
    Pull-down braccia tese 3x12 50''
    Curl bilanciere 3x12 1'
    Curl manubri alternati 3x8 55''
    Curl concentrato 3x15 45''
    Addomin. panca declinata (10kg) 3x Max

    Mercoledi:

    Panca piana 12 8 8 6 90''
    Distensioni manubri P.inclinata 4x6 1'
    Panca piana croci manubri 3x10 55''
    Pectoral Machine 3x8 55''
    French Press 3x8 1'
    Push-down 4x6 1'
    Crunch a terra 3x Max
    Addominali bassi (alzate gambe) 3x Max

    Venerdi:
    Squat 4x6 1'
    Leg press 3x12 55''
    Leg extension 3x8 1'
    Leg Curl 3x8 55''
    Calf machine 3x15 45''
    Calf (leg press) 2x12 50''
    Military press 3x8 50''
    Alzate laterali 3x12 55''
    Alzate frontali 4x6 1'
    Crunch 3x Max

    prendo integratori whey post-wo (60gr su 250ml di latte)
    Anni: quasi 17
    Altezza: 1,77
    Peso: 60
    bf: 7,29 %

    Bevo solo acqua (2,5 L al giorno) quando sono in-work ne bevo almeno 1 L...
    Faccio colazione abbondante, spuntino 10:30, pranzo (primo e secondo) spuntino 15:30, Spuntino 18:30
    cena (vario) spuntino 22:30

    Aspetto consigli, grazie in anticipo...

    Tr.

    #2
    Ad una prima occhiata rapida vedo che mancano stacchi e rematori pesanti...

    Però avendo ancora 16 anni direi che di tempo per inserirli più avanti ce n'è... Poi bisogna vedere anche da quanto ti alleni...

    I recuperi tra le serie sono molto ristretti, specialmente negli ex base. Forse è il caso di tenerli un po' più ampi...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Ad una prima occhiata rapida vedo che mancano stacchi e rematori pesanti...

      Però avendo ancora 16 anni direi che di tempo per inserirli più avanti ce n'è... Poi bisogna vedere anche da quanto ti alleni...

      I recuperi tra le serie sono molto ristretti, specialmente negli ex base. Forse è il caso di tenerli un po' più ampi...
      Sono due anni che sono entrato a far palestra...un anno l'ho fatto in piccole dosi (2 volte alla settimana) dato che facevo gia arti marziali...poi il secondo anno ho cominciato con schede ABC e ho smesso di fare altre attivita...riguardo stacco e rematore li ho fatti nell'ultima scheda ma senza progressi dato che non riuscivo ad eseguirli correttamente...allora ho lasciato gli stacchi e ho sotituito rem.bilanciere con il pulley...allora dici che per i recuperi metto 2' sugli es. base e 1' su mono e multi...?

      Tr.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da culsd Visualizza Messaggio
        Sono due anni che sono entrato a far palestra...un anno l'ho fatto in piccole dosi (2 volte alla settimana) dato che facevo gia arti marziali...poi il secondo anno ho cominciato con schede ABC e ho smesso di fare altre attivita...riguardo stacco e rematore li ho fatti nell'ultima scheda ma senza progressi dato che non riuscivo ad eseguirli correttamente...allora ho lasciato gli stacchi e ho sotituito rem.bilanciere con il pulley...allora dici che per i recuperi metto 2' sugli es. base e 1' su mono e multi...?

        Tr.
        Sì, diciamo che 2' nei base e 1' nei complementari è già meglio. (poi puoi sempre variare i rest ad ogni seduta)

        Ok, nel non perdere tempo in palestra...ma un po' di recupero per mantenere carichi adeguati in tutte le serie ci vuole.
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎