scheda massa, correggete please

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • casasso
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 63
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    no no. ho fatto 4 mesi di multi (però che nn prevedeva stacco).

    ---------- Post added at 22:32:59 ---------- Previous post was at 22:27:15 ----------

    prima avevo fatto diversi mesi in split 3 giorni, e successivamente altro split :-) (+ o meno un anno).

    ---------- Post added at 23:08:19 ---------- Previous post was at 22:32:59 ----------

    dubbi balordi. faccio un mese di mono e poi ritorno in multi.... (dubbi balordi.... dubbi balordi)
    sto leggendo un po' di roba sul multi..

    Il problema, almeno credo, è capire a me "cosa funziona". ad esempio di gambe vado forte, (sto crescendo bene, ora sono a 70 nello squat), idem di schiena, poco il petto (sono a 45 nel 4x6, è vero, mesi fa ero al multipower, però è da un po' che sono fermo li..).
    Vorrei provare questo mese con la monofrequenza, fatta bene.
    vediamo, mal che vada a luglio andrò di multi.
    Il problema vero, ora sarà l'alimentazione, già da un po' sono fermo a 88 kg.. è vero, la pancia è scesa, però sono alto (1,95). E l'ultimo mese ho sballato parecchio (pochi spuntini, poco cibo).
    In questo mese avrò un corso a tempo pieno e riuscirò a mangiare molto male (tranne che a colazione e a cena)...
    Vorrei crescere, guardate è la prima volta in vita mia che sono continuativo in uno sport, tutti si sono meravigliati (mai stato cosi).
    Dunque. ecco le mie (problematiche) riflessioni.
    Last edited by casasso; 25-05-2011, 23:36:17.

    Commenta

    • casasso
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 63
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Ok. settimana prox provo a partire con una full ;-)
      ho preso una di leviatano89 (qui sotto).

      2 domande:

      I miei giorni di allenamento sono lunedi-martedi e giovedi. Posso fare questa qua sotto, anche se praticamente non ci sarà tempo di recuperò tra il primo e il 2* giorno?
      Come posso sostituire i dip (nn riesco a farli, mi fanno un po' male le articolazioni...)


      A
      Squat 4x6
      Leg extension 3x8
      Panca piana 4x6
      Croci manubri 3x8
      Rematore bilanciere 3x8
      Alzate laterali 90° 2x12
      Curl bilanciere 3x10
      abs.

      B
      Stacchi da terra 4x4
      Leg curl 3x10
      Trazioni 4 max.
      Pull-down lat machine 3x8
      Lento avanti 3x8
      Dip 3x8
      French press 3x10
      abs.

      Commenta

      • lore05
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 462
        • 3
        • 1
        • Send PM

        #18
        le dip sono insostituibili.... impara a farle e basta... in quanto al recupero non è di certo ottimale due giorni di fila.... tu prova lo stesso e poi decidi

        Commenta

        Working...
        X