salve,
sono totalmente nuovo di questo forum, e inizio col farvi i miei complimenti x l'organizzazione
vorrei portare alla vostra attenzione la mia scheda, in particolar modo la parte inerente l'allenamento dei pettorali. la mia settimana,per quanto concerne il wo, attualmente si articola in 5allenamenti mirati alla sett, e prevede : lun - petto; mar- gambe(quadr e bic fem); merc-deltoidi; gio-dorsali e schiena;ven-bicipiti e tricipiti.
sono molto interessato allo sviluppo dei pettorali xchè sn diciamo un po il mio tallone di achille, e vorrei ottenere uno sviluppo ipertrofico quanto maggiore è possibile.
lunedì - pettorali:
dist panca piana bil 4x8
croci cavi alti(portate frontalmente)3x10 superset
dist panca piana al multip 3x8 superset
dist panca alta bil 3x8
croci cavi bassi 3x10 superset
chest press (presa stretta con gomiti larghi) 3 x 8/10 superset
cosa ne pensate???
p.s.
nn sono assolutamente un neofita,visto che m alleno da qualche anno e gareggio.
gradirei consigli mirati solo da persone competenti
sono totalmente nuovo di questo forum, e inizio col farvi i miei complimenti x l'organizzazione
vorrei portare alla vostra attenzione la mia scheda, in particolar modo la parte inerente l'allenamento dei pettorali. la mia settimana,per quanto concerne il wo, attualmente si articola in 5allenamenti mirati alla sett, e prevede : lun - petto; mar- gambe(quadr e bic fem); merc-deltoidi; gio-dorsali e schiena;ven-bicipiti e tricipiti.
sono molto interessato allo sviluppo dei pettorali xchè sn diciamo un po il mio tallone di achille, e vorrei ottenere uno sviluppo ipertrofico quanto maggiore è possibile.
lunedì - pettorali:
dist panca piana bil 4x8
croci cavi alti(portate frontalmente)3x10 superset
dist panca piana al multip 3x8 superset
dist panca alta bil 3x8
croci cavi bassi 3x10 superset
chest press (presa stretta con gomiti larghi) 3 x 8/10 superset
cosa ne pensate???
p.s.
nn sono assolutamente un neofita,visto che m alleno da qualche anno e gareggio.
gradirei consigli mirati solo da persone competenti
Commenta