vostro parere su massimale e scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • audi91
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

vostro parere su massimale e scheda

ciao ho da fare 2 domande.
    1- come vi sembra un massimale di 90kg panca piana fatto senza aiuto abastanza agevolmente ( penso sarei arrivato anche a 92-93) per un soggetto che ha iniziato per la prima volta a settembre 2010.
    altezza 173cm peso 75kg 19 anni
    i miei massimali sono stati all'inizio era 40kg
    dopo 2 mesi 60kg
    dopo 4 mesi 75kg
    dopo 6 mesi 82kg
    dopo 7 mesi 85kg
    al momento 90kg.

altra domanda.
    questo mese ho lavorato tutto in superserie..ma ho notato che facendo definizione arrivo a perdere massa e grasso in breve tempo...pertanto non vorrei fare definizione sino ad agoosto....avevo pensato di fare un'altro ciclo di massa (portarmi a 80kg di peso corporeo )e poi chiudere in definzione...
    secondo voi va bene? che tipo di scheda potrei usare?

grazie a tutti in anticipo e mi scuso se ho fatto 2 domande in 1.
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da audi91 Visualizza Messaggio
    ciao ho da fare 2 domande.
    1- come vi sembra un massimale di 90kg panca piana fatto senza aiuto abastanza agevolmente ( penso sarei arrivato anche a 92-93) per un soggetto che ha iniziato per la prima volta a settembre 2010.
    altezza 173cm peso 75kg 19 anni
    i miei massimali sono stati all'inizio era 40kg
    dopo 2 mesi 60kg
    dopo 4 mesi 75kg
    dopo 6 mesi 82kg
    dopo 7 mesi 85kg
    al momento 90kg.

altra domanda.
    questo mese ho lavorato tutto in superserie..ma ho notato che facendo definizione arrivo a perdere massa e grasso in breve tempo...pertanto non vorrei fare definizione sino ad agoosto....avevo pensato di fare un'altro ciclo di massa (portarmi a 80kg di peso corporeo )e poi chiudere in definzione...
    secondo voi va bene? che tipo di scheda potrei usare?
    fare superserie non significa affatto fare definizione... in definizione si cerca di mantenere o incrementare la forza con una dieta leggermente ipocalorica, senza esagerare e ridursi a mangiare come una vecchia di 90 anni (respect)....
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

Working...
    X