ciao a tutti animali del fitness sono un nuovissimo membro di questo forum...volevo chiedervi una buona scheda di superserie per fare bicipiti e tricipiti insieme visto che ho sentito che allenare qst 2 muscoli nella stessa seduta faccia crescere di molto il volume delle braccia(anche se comunque i risultati restano sempre soggettivi)...faccio palestra da 2 anni e siccome nn li ho mai allenati in superserie volevo qualche aiuto da qualcuno + esperto di me...GRAZIE IN ANTICIPO!!
superserie bicipiti e tricipiti
Collapse
X
-
non è vero che crescono di piu'...semmai l'effetto pump è maggiore. Per regolamento -da leggere-non si danno cmq schede da zero. Posta tu qualcosa e poi semmai lo si rivede.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-