cosa ne pensate dell esecuzione di questo massimale di panca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Ragazzi restiamo IT e calmi.
    Tranquillo ray, io vedo ragazzini in palestra che vengono solo per perdere tempo senza badare all'allenamento o meglio cercano di attirare l'attenzione delle teenager facendo esercizi scombinati e carichi eccessivi nonchè inutili, tutto qua
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• lore05
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 462
      • 3
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Tranquillo ray, io vedo ragazzini in palestra che vengono solo per perdere tempo senza badare all'allenamento o meglio cercano di attirare l'attenzione delle teenager facendo esercizi scombinati e carichi eccessivi nonchè inutili, tutto qua
      impossibile non quotare.... capisco la voglia di fare , ma chiunque stia su questo sito , se ha voglia di farsi il mazzo e lavorare seriamente ha tutte (o quasi ) le risorse per imaparare , capire e migliorare.... basta leggere i threads in nota per neofiti per capire che il massimale al multipower è una blasfemia..... oltre al fatto che è rischioso .... e vabè , non voglio calcare troppo la mano , ma ne avrei tante da dire.

comunque torno su un commento piu tecnico: ovvio che non ci siamo proprio ; panca piana libera , mooolto moooolto peso in meno , nessuno spotter (cosi ti passa anche la voglia di fare queste cose che servono a poco...quando ci rimani sotto di brutto capisci meglio i tuoi limiti... ) .... e multifrequenza per la tecnica che sarà a zero se hai fatto al multipower fin'ora

Commenta

• BoB959
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 846
        • 34
        • 16
        • Send PM

Originariamente Scritto da KrY Visualizza Messaggio
        http://www.youtube.com/watch?v=mgjTGta2gF4

ho un po esagerato con il peso ,peccando un po nell esecuzione ,qualche consiglio

fate conto che di solito faccio con 100
        1) comincia a farlo a corpo libero
        2) il petto si tocca!
        3) non deve aiutarti l'amico tuo

Commenta

Working...
        X