Lo aspettiamo...
EasyGainer...ma non nelle braccia!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioLo aspettiamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nvrbckdwn93 Visualizza Messaggioahahah non ho problemi a dimostrarlo, tranquillo...ti manderò il video!
http://www.bodyweb.com/threads/29982...cheda-di-massa...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
e invece no...sono sicurissimo ...come ho bannato l'altro sei arrivato tu di nuovo...un caso?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ho bannato un utente che risulta essere te...ci sono moltissime concordanze inconfutabili...e non facciamo errori (è impossibile farlo). Se non sei tu...bon...saresti il primo caso di errore...ma controlleremo (e attendiamo tutti la tua prestazione alla panca...se fai davvero 3x20 con 120kg sono il primo a chiederti scusa...ah...devi filmare tutte e tre le serie eh...).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
...errare humanum est, filmare hupiedum est...oppure ovest, dipende xD
---------- Post added at 16:53:57 ---------- Previous post was at 16:52:07 ----------
ah, mi spiegheresti come postare il video intanto? non vorrei che se tardassi la prendeste come scusa per sfottermi....anche se, non ho ben capito perchè, sembra che a qualcuno qui io stia antipatico xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioAbbi pazienza, il tempo di rimediare dischi di plastica da 20 grammi che sembrano di 20 kg
Aspettiamo prima di vedere i video...
(@...DWN93 caricali sul tubo e poi linki..almeno credo si faccia così).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho bannato un utente che risulta essere te...ci sono moltissime concordanze inconfutabili...e non facciamo errori (è impossibile farlo). Se non sei tu...bon...saresti il primo caso di errore...ma controlleremo (e attendiamo tutti la tua prestazione alla panca...se fai davvero 3x20 con 120kg sono il primo a chiederti scusa...ah...devi filmare tutte e tre le serie eh...).
Commenta
-
-
ok ragazzi, molto spiritoso...ma adesso mi sono stancato. Sapete che facciamo??? Io mi tengo le mie 3x20 ai 110 e vi auguro con tutto il cuore di arrivarci un giorno, sempre che non siate troppo impegnati a sfottere i nuovi arrivati. Voi vi tenete le vostre superbe schede da superpro che cambierete ogni 4/6 settimane (tanto perchè lo sappiate una scheda non dovrebbe mai durare meno di 2 mesi) e crescerete di 2 kg all'anno, contenti voi...io esco da qui e mi iscrivo su un altro forum, dove spero riescano ad essere più competenti e un po' più umili.
Un saluto speciale va al caro Manx, insieme alla MIA convinzione che allenare l'addome 4 volte a settimana serva eccome, e che dovrebbe farlo anche lui visto che non sembra essere particolarmente dotato (almeno dalle foto).
Magari ci risentiremo, bodybuilders di serie B
Commenta
-
-
HAI INIZIATO a fare bodybuilding a 12 anni, fai 120kg di panca per 20reps, e non sai strutturare una scheda da solo?
Se posti un video dove fai 120x20reps di panca, faccio un ordine di 200 euro di integratori e te li mando a casa tua, gratis...
Tutta bodyweb testimone :PPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Oddio ci mancava solo il classico bimbominkia che dice di fare millemila kg in panca per millemila ripetizioni...ovviamente il tutto ben (non) documentato da un video.
Ma con che coraggio poi lo dicono? Bah...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta