Salve a tutti! Scusate il disturbo, ho una domanda da porvi: sono sei anni che mi alleno per aumentare la massa, ma ho notato una cosa curiosa...fortunatamente cresco piuttosto velocemente, tranne che nelle braccia (avambracci e bicipiti) e nel trapezio. Insomma, non capisco come sia possibile! Specifico che ho un'ossatura abbastanza "sottile" complessivamente...è un dato importante?
Alleno bicipiti e tricipiti 2 volte a settimana e il trapezio una sola...in entrambi i casi uso carichi elevati, non più di 4 serie per muscolo e non più di 8 ripetizioni. Gli esercizi sono molto vari, preferisco infatti "attaccare" il muscolo in diverse parti.
Voi cosa mi consigliate? I muscoli delle braccia sono duri e compatti naturalmente, ma non crescono molto!!!! HELP!!!
Alleno bicipiti e tricipiti 2 volte a settimana e il trapezio una sola...in entrambi i casi uso carichi elevati, non più di 4 serie per muscolo e non più di 8 ripetizioni. Gli esercizi sono molto vari, preferisco infatti "attaccare" il muscolo in diverse parti.
Voi cosa mi consigliate? I muscoli delle braccia sono duri e compatti naturalmente, ma non crescono molto!!!! HELP!!!
Commenta