Stacco sumo: dolore anca/femore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Strikeout
    Banned
    • Dec 2010
    • 1456
    • 191
    • 179
    • Reiterato
    • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Ho capito il tuo ragionamento e mi piace la distinzione che fai (BBing--PLing)...
    Però non mi sento di condividere il punto C). Ovviamente resta un mio umilissimo parere personale...
    Ti spiego il mio punto di vista riguardo la "scarsa forza"

Coleman - doppia 800 pounds con fasce e rimbalzo
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Konstantinovs - quadrupla 380kg completamente raw
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Le 800 libbre di Coleman non sono "reali" senza fasce e senza rimbalzo devi togliere almeno il 20% , mentre i 380 di Konstantinovs ci stanno tutti , con questo non voglio dire che Coleman non sia forte , ma che sicuramente non aveva(ha) la forza per fare una doppia con 800 lbs ( 363kg) "reali" .
    Spero di aver chiarito anche quest'ultimo particolare .

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

Ciao luigi scusa se uppo il topic, com'è finita poi.?

Io stacco sumo da sempre praticamente, 3 anni che faccio palestra 3 anni che stacco sumo quando lo faccio....

L'altro giorno ho cambiato la tecnica, perché ho sempre staccato con i dischi da 20, ma ora volevo portare il bilanciere a altezza regolare, 23,5 centimetri...quindi ho messo sotto altri due dischi, ma essendo lungo io è avendo una stanche di apertura gambe larga, ho dovuto chiudere un pò le punte a "papera" che usavo di solito...e anche lo stance...ma di poco...

Fatto sta che durante l'esecuzione sentivo una pressione, come la tua però all'anca sinistra...mi è durato qualche giorno in modo molto leggero, una strana sensazione...ora sta passando, e per venerdi penso passi completamente....spero..!...Comunque stacchero da 23,5 centimetri venerdi, ma ho trovato il modo di usare dei rialzi, basta che fermo i pesi con due mollette interne ai dischi e altre due esterne, prendendo la misura in modo uguale ai lati del bilanciere, cosi posso staccare con la mia solita tecnica...ho un pò timore però adesso a staccare..!...

Stai eseguendo qualche particolare stretching o altro..?

Hai video della tua esecuzione.?

Grazie in anticipo.
      Il mio diario...!

Commenta

Working...
      X