Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione muscolare e dimagrimento cosce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione muscolare e dimagrimento cosce

    Salve a tutti!
    Mi chiamo Jacopo, ho 18 anni. In questo momento dovrei avere la testa chinata sui libri di scuola, ma mi manca la voglia ho bisogno di un paio di consigli sull'allenamento con i pesi, pur essendo io un "autodidatta" da circa 6 anni. Non ho ancora l'esperienza necessaria.
    1) non trovo da nessuna parte alcun consiglio sul numero di serie e ripetizioni da usare in definizione per i vari distretti muscolari. Io finora ho sempre fatto massa...
    2) devo assolutamente perdere una certa quantità di grasso che mi si deposita periodicamente nella zona delle cosce, dei glutei e dell'interno coscia. Finora ogni mio tentativo, squat compreso, è andato a vuoto o quasi.
    Immagino che abbiate già ricevuto richieste simili prima d'ora, ma sono un "novellino" e non ho idea di dove andare a cercare!
    Vi scrivo alcuni dati:
    -altezza: 1,75 m
    -peso: 77 kg
    -vita: 83 cm
    -petto: 105 cm
    -cosce: 55 cm
    -braccio: 35 cm
    Vi ringrazio davvero moltissimo, ho una grande passione per il sollevamento pesi e vorrei che mi aiutaste a continuare nel migliore dei modi!

    #2
    Leggi quì allora: http://www.bodyweb.com/threads/17073...punto-di-Menez
    sigpic

    Commenta


      #3
      grazie rayban! adesso ho le idee un po' più chiare...ma per quanto riguarda l'adipe delle gambe: è meglio fare lo squat velocemente o lentamente? e con quante rep?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nvrbckdwn93 Visualizza Messaggio
        grazie rayban! adesso ho le idee un po' più chiare...ma per quanto riguarda l'adipe delle gambe: è meglio fare lo squat velocemente o lentamente? e con quante rep?