Ciao ragazzi, la mia storia è nel mio blog.
Sto cercando di ricominciare ma mi rendo conto di dover fare tutto per gradi, il problema è che non ho mai avuto una scheda molto generica fullbody. E' questo il tipo di scheda che mi serve? O mi conviene cominciare direttamente dallo split dei gruppi?
L'idea è di andare 5 gg a settimana in palestra a stomaco vuoto con un caffè la mattina. 3 allenamenti + cardio 30 min e 2 solo cardio 40 minuti.
Ho visto questa scheda nel forum, spero vada bene
1 stacco da terra o squat 2 x 15
2 panca piana o parallele 2x6/8
3 trazioni alla sbarra 2x8
4 trazioni per i tricipiti 2 x 6/8
5 curl bilanciere 2x 6/8
6 stacchi a gambe tese o scrollate 2x 10
7 polpacci calf all'impiedi 2x20
8 crunch o flessioni laterali del busto 2 x 10/15
Non ho molta forza quindi devo sostituire trazioni con lat machine e immagino anche trazioni per i tricipiti.
Ciao grazie
Sto cercando di ricominciare ma mi rendo conto di dover fare tutto per gradi, il problema è che non ho mai avuto una scheda molto generica fullbody. E' questo il tipo di scheda che mi serve? O mi conviene cominciare direttamente dallo split dei gruppi?
L'idea è di andare 5 gg a settimana in palestra a stomaco vuoto con un caffè la mattina. 3 allenamenti + cardio 30 min e 2 solo cardio 40 minuti.
Ho visto questa scheda nel forum, spero vada bene
1 stacco da terra o squat 2 x 15
2 panca piana o parallele 2x6/8
3 trazioni alla sbarra 2x8
4 trazioni per i tricipiti 2 x 6/8
5 curl bilanciere 2x 6/8
6 stacchi a gambe tese o scrollate 2x 10
7 polpacci calf all'impiedi 2x20
8 crunch o flessioni laterali del busto 2 x 10/15
Non ho molta forza quindi devo sostituire trazioni con lat machine e immagino anche trazioni per i tricipiti.
Ciao grazie
Commenta