Mi alleno regolarmente in palestra, sò che per i pettorali bassi la miglior cosa è il bilanciere su panca oppure il pek dek, e per addominali bassi alzate di gambe distese, oppure le parallele. ma quali altri mi consigliate, ho 16 anni e hò poca pancetta che mi compre gli addominali bassa e anche un pò di grasso localizzato vicino ai capezzoli. Grazie
Aumento massa nel pettorale basso ed addominali bassi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
crunch inversi come primo esercizio per gli addominali poi vai avanti con la tua routine solita,
per il petto dopo la panca fai dist man e croci su panca declinata.questa sposta un pò l'enfasi su quelle zone ma come già ti hanno detto non è possibile isolare una parte del muscolo quindi alla fine della fiera quando cresce è perchè cresce tutto,le rifiniture di solito si fanno su masse già consistenti.però variare non fà mai male.ciaoIl mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Munnic Visualizza MessaggioMi alleno regolarmente in palestra, sò che per i pettorali bassi la miglior cosa è il bilanciere su panca oppure il pek dek, e per addominali bassi alzate di gambe distese, oppure le parallele. ma quali altri mi consigliate, ho 16 anni e hò poca pancetta che mi compre gli addominali bassa e anche un pò di grasso localizzato vicino ai capezzoli. GrazieCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Allora la mia tablla di allenamento è composta da.
1)Lat machine "trazioni dietro"
2)Vertical row "trazioni al petto"
3)Pek Dek verticale "distenzione braccia"
4)Panca inclinata e manubri croci a 45°
5)Pressa deltoidi verticale "distenzione verticale braccia"
6)elevazione delle braccia in abduzione, trazione eretta
7) bilanciere a panca Larry Scott curl
8) curl alternati
9)ercolina
10)manubrio da seduto, estenzione arto superiore
11)legg press orizzontale con seduta fissa
12) leg extension
13) abdominal machine con pesi
14) addominali su panca, piedi distesi sulla panca
15) parallele, flessioni ginocchia al petto
Mi alleno il lunedì-mercoledì- e poi o il giovedì oppure il venerdì quindi 3 volte a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioma che razza di scheda è? fatti un giro nei tread in nota,hai messo un accozzaglia di esercizi senza un criterio logico.
Ps: Distensioni,non distenZioni
2)Vertical row "trazioni al petto" 30 kg 20x 3 ripetizioni
3)Pek Dek verticale "distenzione braccia" 25 kg 20x 3 ripetizioni
4)Panca inclinata e manubri croci a 45° 8 kg per manubrio 15x3 rip
5)Pressa deltoidi verticale "distensione verticale braccia" 20x 3 ripetizioni
6)elevazione delle braccia in abduzione, trazione eretta 4 kg 20x 3 ripetizioni
7) bilanciere a panca Larry Scott curl 16 kg 20x 3 ripetizioni
8) curl alternati 8 kg 15x 3 ripetizioni
9)ercolina 25 kg 20x 3 ripetizioni
10)manubrio da seduto, estenzione arto superiore 6 kg 20x 3 ripetizioni
11)legg press orizzontale con seduta fissa 80 kg 20x 3 ripetizioni
12) leg extension 35 kg 15x 3 ripetizioni
13) abdominal machine con pesi 35 kg 20x 3 ripetizioni
14) addominali su panca, piedi distesi sulla panca 20x 3 ripetizioni
15) parallele, flessioni ginocchia al petto 20x 3 ripetizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioTutte serie da 20? Ma chi te l'ha fatta sta scheda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Munnic Visualizza MessaggioAppena mi sono iscritto in palestra, mi hanno dato questa tabella, di risultati si sono visti già dopo 2 settimane "avevo il bicipite di 29 cm e adesso 38 cm" adomminali si vedevano pochissimo gli alti, adesso tantissimo quelli alti e si intravedono i medi, e i pettorali e la schiena sembra che gli ho gonfiati con il compressore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Munnic Visualizza MessaggioAppena mi sono iscritto in palestra, mi hanno dato questa tabella, di risultati si sono visti già dopo 2 settimane "avevo il bicipite di 29 cm e adesso 38 cm" adomminali si vedevano pochissimo gli alti, adesso tantissimo quelli alti e si intravedono i medi, e i pettorali e la schiena sembra che gli ho gonfiati con il compressore
Commenta
-
-
WOW !!!!!
Il trukko segreto dell'amiko del cuggino del nonno del nipote di Arnold !!!!!
Adesso l'hai tirato in ballo ..... devi rivelarlo !!!!
E poi scusa...ma con amico come ce l'hai tu....vieni a chiedere consigli su BW ?
Commenta
-
Commenta