Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le dubbie uscite del mio istruttore

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
    ma guarda, la cosa giusta che potresti fare è prenderti il brevetto di personal o istruttore e inserirti nell'organico della palestra.
    No guarda la cosa non mi interessa assolutamente (tra l'altro anche volendo non potrei farlo). La mia è stata soltanto una riflessione scaturita dalle parole riportate dal ragazzo che ha aperto questo topic e dalla ignorante spocchia che ha dimostrato il suo "istruttore" proprietario della palestra che purtroppo noto essere ancora costante denominatore comune in molte palestre. E' per questo ch suggerisco di ignorarli (come faccio io) e continuare imperterriti per la propria strada (fermo restando che tutto è perfettibile e che nessuno possiede la verità in tasca) ma certi "miti da palestra" del suo "istruttore" sono stati ampiamente smontati e anche scientificamente da quasi 20 anni ormai, è assurdo che lui si faccia anche soltanto assalire da dei dubbi perchè è palese che con rispetto parlando sono minchiate (nella gran parte dei casi) le cose dettegli.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio

      Certo perchè oggi l'alimentazione non è quella di 40 anni fa questo è il punto
      Ciao, Big Corlis
      Puoi argomentare ulteriormente il tuo parere ?
      Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
        Ciao, Big Corlis
        Puoi argomentare ulteriormente il tuo parere ?
        Grazie
        Il salto evolutivo alimentare è stato immenso, se poi pensiamo alla moltitudine di integratori che ci sono oggi è incredibile. Se conosci qualcuno che si allenava negli anni 80, fatti dire come erano le proteine a quel tempo, fecola di patate! I supplementi che ci sono oggi, e la conoscenza su regole dietetiche che i veri preparatori conoscono, hanno passato i limiti che un tempo a mio avviso erano insuperabili. Oggi esistono davvero preparatori che possono creare dei piani alimentari talmente oculati da creare fisici ultradefiniti.

        L'allenamento stesso è ovviamente cambiato, oggi si conoscono tecniche che sicuramente aiutano a risolvere problematiche che un tempo non erano bypassabili. Va detto però che se parliamo di qualità del muscolo indubbiamente un ruolo fondamentale lo fa la dieta, parlando con qualunque atleta che gareggi tipo gore o altri, potrai notare che quando fanno riferimento alla dieta ne parlano come fosse un dogma da non infrangere, perchè chi sale sul palco sa quanto questa sia fondamentale. Poi ovvio esistono quelli che giocano a ping pong e pretendono di insegnare a fare pesi, ma quello è in ogni sport, così come nel calcio nella boxe e via dicendo
        Perle !!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎