Originariamente Scritto da slim82
Visualizza Messaggio
Le dubbie uscite del mio istruttore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggiosecondo me la differenza principale sta nel range di movimento degli estensori del femore sul busto: quindi un maggior stress su glutei e femorali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioCertamente, ma, nonostante ciò, per me lo squat è insostituibile...e non credo solo per me..Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIo per problemi di schiena non posso eseguire squat pesanti, per frustrazione li ho eliminati del tutto da un po' e ti assicuro che a suon di affondi e presse in tutte le salse non ho riscontrato il minimo cambiamento nella risposta delle gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioMah, ti dico la mia: la leg press non è un esercizio da buttare, ma come benefici, imho, non è minimamente paragonabile allo squat..Tra l'altro quest'ultimo porta in gioco più muscoli..La pressa è un esercizio per le gambe, mentre lo squat è un esercizio per gambe e schiena, il che cambia di molto le cose..It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Scusatemi se mi intrometto, ma cosa cambia in peggio con lo squat al multipower rispetto a quello con bilanciere?!?
Ne sento parlare cosi male, ma vorrei capire cosa cambia all'atto pratico!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioScusatemi se mi intrometto, ma cosa cambia in peggio con lo squat al multipower rispetto a quello con bilanciere?!?
Ne sento parlare cosi male, ma vorrei capire cosa cambia all'atto pratico!
---------- Post added at 02:01:05 ---------- Previous post was at 02:00:05 ----------
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIo per problemi di schiena non posso eseguire squat pesanti, per frustrazione li ho eliminati del tutto da un po' e ti assicuro che a suon di affondi e presse in tutte le salse non ho riscontrato il minimo cambiamento nella risposta delle gambe.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioMale anche se leggero lo squat non deve mai mancare e dico mai, non centra il discorso gambeIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiospiega i tuoi motivi e vediamo se questa religione ha motivo di esisterePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 02:01:05 ---------- Previous post was at 02:00:05 ----------
Male anche se leggero lo squat non deve mai mancare e dico mai, non centra il discorso gambeCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Ragazzi, se lo squat non vi piace nulla quaestio...I gusti son gusti, ma non declassiamo questo magnifico esercizio, i cui benefici sono stati accertati da parecchi studi e, come detto nel post precedente, vanno ben oltre la muscolatura..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIo sto chiedendo informazioni sul serio non sono ironico
Rimango sempre più perplesso quando mi accorgo che col tempo invece di migliorare questo sport ( e non parlo di questo post ma in generale) si sta sempre più allontanando da quello che era un tempo, sarà colpa dei modelli sbagliati che abbiamo, o forse perchè oggi di vere persone competenti se ne sente la mancanza, e ci si affida a quello più grosso o più definito senza chiedersi come fosse il suo background ma semplicemente perchè a vederlo sembra competente perchè grosso e tiratoPerle !!!
Commenta
-
Commenta