complimenti al tuo istruttore e srep a te per aver tentato (vanamente) di screditarlo
Le dubbie uscite del mio istruttore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ce ne fossero di istruttori come questoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
se quello che dici tu sul tuo istruttore è tutto vero, per me non è molto competente...
io mi trovo d'accordo al 100% con te e al 10% con lui... poi che lui sia stato grande e grosso non conta, i risultati si possono ottenere in mille modi ma il tuo mi pare più giusto...
di sicuro hai ragione su: cifosi, creatina, forza dello squat superiore a panca, sull'inutilità di stare basso di recupero e alto in reps se poi devi caricare 30kg anzichè 60-70-80... per non parlare del riscaldamento per il petto fatto con i piegamenti sulle braccia...
sinceramente credo che i ragazzi del forum stiano scherzando visto che siamo in TRASH... ma che la pensino quasi tutti come tePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
finalemente qlk1 ke la pensa come me...ma il post è stato appena spostato in trash, prima era in caffetteria e non mi sembra scherzassero...boh non so piu cosa pensare...
---------- Post added at 12:05:04 ---------- Previous post was at 12:00:48 ----------
ma poi se io l'avevo postato in caffetteria, xkè lo reputavo un post abbastanza serio..perchè mi è stato spostato in trash?mah...
Commenta
-
-
Il thread è in Caffetteria, e da qui non si è mai mosso. Restiamo al thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggiomanx ma scusa tu hai messo un post il rilievo sul riscaldamento dove tanto criticavi un riscaldamento fatto alla cavolo e proponevi serie di avvicinamento...ora lui mi dice di far giusto 2 flessioni e sei d'accordo, non vi capisco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ok a me sembravano seri quando dicevano che ero io ke lo criticavo tanto per criticare e invece dovevo apprezzarlo per vari motivi e così via...comunque visto che ora non so bene quali affermazioni prender x vere e quali no, se potresti farmi che so qualcosa tipo uno schemetto con
1-affermazioni completamente sbagliate
2 affermazioni discutibili
3 affermazioni giuste
e poi vorrei sapere se pensi che farei meglio ad affidarmi ad un altro istruttore e l'idea che ti sei fatto di lui(ossia se è completamente impreparato, o, come penso io, i suoi errori sono dovuti al fatto che in ambito BB è rimasto al 1990 e di tutto quello che è avvenuto negli ultimi vent anni non sa niente)
Commenta
-
-
io imparerei a fare senza istruttore, se non proprio quando necessario (quindi per consigli sulla tecnica degli esercizi, sempre se ne sa)...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioio imparerei a fare senza istruttore, se non proprio quando necessario (quindi per consigli sulla tecnica degli esercizi, sempre se ne sa)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggiotu luigi come ti alleni? a casa o in pale?se ti alleni in pale la scheda te la fa l'istruttore o te la fanno i raga del forum?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta