@bestia...io continuo a non capire che razza di esercizio fai...siccome io sono un tipo pratico e non "pippe mentali user"...mi alleno e stop
Hyperextention e pullover
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio@bestia...io continuo a non capire che razza di esercizio fai...siccome io sono un tipo pratico e non "pippe mentali user"...mi alleno e stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiolo so che vorresti mettermelo come sottonick
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioPetto e dorso nel pullover hanno la stessa funzione, essendo muscoli agonisti (e non antagonisti!) lavorano insieme. La percezione di stimolo cambia solo in base all'allungamento che si effettua.. il sano "the more you stretch it, the more you recruit it" (o qualcosa di simile....)
Commenta
-
-
Poi dipende anche dalla presa, fatto con il manubrio, quindi presa stretta magari lavora più sul petto. E se fatto con bilanciere, presa larga lavora più sul dorso..
Poi comunque in entrambi i casi si fa il di stretching ai pettorali.Originariamente Scritto da Manx("cavolo, sulla confezione c'è scritto fitness quindi fa dimagrire!")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggioquindi? c'è un fondo di verità in quello che ho detto?
Davvero.
Basta.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggioquindi? c'è un fondo di verità in quello che ho detto?
Alla fine... è una gran **** mentale I muscoli lavorano entrambi.. direi che basta sapere questo. Per sapere le % bisognerebbe guardare un elettromiografia... ma persino a me non fregherebbe
Commenta
-
Commenta