Chi tra voi usa questo metodo di allenamento??
Poliquin.....
Collapse
X
-
Un pazzo di sicuro!
A parte gli scherzi, ritengo alcuni "cicli" di allenamento di Poliquin veramente interessanti, ed è tra i più affermati tecnici dl mondo, ma spesso le sue tabelle sono inattuabili, soprattutto per me che essendo così "sdotato" fisicamente, mi farebbero andare in sovrallenamento dopo una settimana....se ti dopi la puoi sostenere una tabella del genere, ma io nn sono passionista dell'alto volume.
Ciò nn toglie però che nn sia una persona che sa il fatto suo.
MadBebe
-
-
Re: Poliquin.....
Originally posted by Nandroboy
Chi tra voi usa questo metodo di allenamento??
Come ribadisco sempre in questo forum, esistono tips di Poliquin che ne permettono di seguire le metodiche da lui proposte.
Una è il microciclo di 7 gg per chi non è impegnato full time (portabile anche ad 8 con alcuni aggiustamenti) e l'altro quello della diminuizione della performance. Poi ci sono alcuni suggerimenti di altri autori.
Il quadro applicativo diviene quindi più umano ma soprattutto passabile.
Un saluto,
Valerio
Commenta
-
-
Non capisco il significato della tua richiesta.
Centra con l'immagine?
Bhoooooo
Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Non mi pare difficile da capire ho semplicemente chiesto se qu alcuno qui sul forum usava questa metodologia di allenamento, semplice no?
Ma di quale immagine stai parlando?
Bhoooooo
Un saluto,
Valerio
Commenta
-
-
Ai metodi di allenamento descritti da Charles Poliquin nel suo libro " I Pricipi di Poliquin"
A quali ti riferisci in particolare?
Qual è la tua situazione attuale?
Cosa non ti è chiaro?
Guarda che solo dopo averlo letto per la quarta volta (beh, dalle mie parti si direbbe che sono un po' "intamato", cioè imbranato) ho incominciato ad apprezzarlo. Insieme al libro di Bosco sulla forza muscolare lo considero il miglior libro della mia libreria.
Un saluto,
Valerio
Commenta
-
Commenta