40 anni che passione.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aquilareale
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 42
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    40 anni che passione.....

    Ho superato i 40 da pochi mesi e nonostante un lavoro molto sfiancante un ernia espulsa e operata a dicembre mi sento più in forma e forte di prima....vorrei sapere a parte il buon senso fino a che età posso continuare a spingere il mio motore ai massimi regimi...mi alleno regolarmente 3 volte a settimana seguo una dieta o meglio uno stile alimentare che mi da risultati importanti in poco tempo unica integrazione creatina e proteine quando ne sento il bisogno...non ho mai puntato alla mega massa ma quello che per me è la perfezione....
  • axlsoldier
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 999
    • 44
    • 14
    • Send PM

    #2
    complimenti inanzitutto!

    Commenta

    • Djdo
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 3500
      • 141
      • 229
      • Divide et Impera
      • Send PM

      #3
      Finchè il tuo fisico regge e hai la voglia di continuare Poi col passare dell'età è ovvio che bisogna cercare di non strafare perchè se a 20anni ti spacchi meno e recuperi in poco tempo a 50anni ti spacchi di più e recuperi in molto più tempo.

      Per il resto, c'è gente anche di 50 anni in palestra... Ne hai ancora di strada da fare
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Originariamente Scritto da Socio
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
        Finchè il tuo fisico regge e hai la voglia di continuare Poi col passare dell'età è ovvio che bisogna cercare di non strafare perchè se a 20anni ti spacchi meno e recuperi in poco tempo a 50anni ti spacchi di più e recuperi in molto più tempo.

        Per il resto, c'è gente anche di 50 anni in palestra... Ne hai ancora di strada da fare
        Straquotissimo!!!
        sigpic

        Commenta

        • Aquilareale
          Bodyweb Member
          • May 2011
          • 42
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Grazie.....

          ---------- Post added at 16:12:03 ---------- Previous post was at 16:10:48 ----------

          Bene.....molto bene.....grazie

          Commenta

          • paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

            #6
            Complimenti!!!

            Commenta

            • Simba76
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 1766
              • 81
              • 23
              • Send PM

              #7
              Complimenti per la passione cmq non è per fare il buonista ma a 40 anni ne hai ancora di ghisa da spingere! A tal proprosito chi sa (magari se ha letto qualche studio al riguardo) da che età orientativamente si inizia a perdere forza pur mantenendo le 3 coordinate fondamentali identiche(allenamento, alimentazione e riposo), io sapevo che a partire dai 35 anni in tutte le attività sportive si inizia a regredire (seppure poi la gradualità o meglio la velocità con la quale si regredisce dipende molto, credo, anche dalla genetica). Se è così mi sono rimasti soltanto 7 mesi in cui potrò ancora progredire:mi devo muovere!
              sigpic

              Commenta

              • Aquilareale
                Bodyweb Member
                • May 2011
                • 42
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Grazie Paolino

                ---------- Post added at 20:27:12 ---------- Previous post was at 20:26:29 ----------

                Grazie axl...

                ---------- Post added at 20:36:24 ---------- Previous post was at 20:27:12 ----------

                Peccato davvero che svolgo un lavoro molto pesante carica/scarica latte di olio da 25 kg l'una....A volte sono più stanco del lavoro che di un'intenso wo....i recuperi sono sempre più lenti...la passione invece è sempre la stessa....Anche se lo dovrò accettare ,non vi va di leggere che dovrò modificare carichi serie etc....per arrivare pian piano a fare solo cyclette....chissa può darsi che alla fine sarà meglio di niente....Grazie a tutti per i commenti.

                Commenta

                Working...
                X