If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti ho un problema riguardante la "forma" dei pettorali. Esteticamente, ossevandoli di fronte vanno bene, ma osservando lateralmente non hanno una forma bellissima, tendono ad essere un po' a punta nella parte bassa; sembrando quasi un seno femminile. Ci sono degli esercizi per risolvere questo problema? Oppure potete consigliarmi il numero di serie/ripetizioni adatto per risolverlo? Grazie
Ciao a tutti ho un problema riguardante la "forma" dei pettorali. Esteticamente, ossevandoli di fronte vanno bene, ma osservando lateralmente non hanno una forma bellissima, tendono ad essere un po' a punta nella parte bassa; sembrando quasi un seno femminile. Ci sono degli esercizi per risolvere questo problema? Oppure potete consigliarmi il numero di serie/ripetizioni adatto per risolverlo? Grazie
Come lavori il petto? Posta gli esercizi..
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Nell'ultimo periodo sto facendo questi esercizi:
Aperture su panca piana ( 3 serie da 12)
Distensioni su panca piana con bilanciere (4 serie da 12)
Pull-over con manubrio (3 serie da 10)
Considera che io ho la palestra in casa, quindi non ho macchine ma posso sfruttare solo la panca (con varie inclinazioni); inoltre io gioco anche a pallavolo, quindi (questo riguarda il corpo in generale) non mi interessa molto aumentare il volume o la forza. (sono ancora un po' inesperto nel campo del body building, faccio esercizi solo da un anno)
La forma di tutti i muscoli di ogni persona è inequivocabilmente figlia della GENETICA.
Non esistono ne tecnche ne allenamenti che consentono di "modificare" le proprie forme!
(purtroppo)
La forma di tutti i muscoli di ogni persona è inequivocabilmente figlia della GENETICA.
Non esistono ne tecnche ne allenamenti che consentono di "modificare" le proprie forme!
(purtroppo)
Vero, ma con esercizi mirati si potrebbe ottenere qualche risultato...
Puvio prova a fare così:
Bench press panca piana 4x10/8/8/6
Aperture panca piana 3x10
Aperture panca 45° 4x 8
Pullover 3x12
Vedi come va
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Ho un piccolo vuoto, che differenza c'è tra bench press e le classiche distensioni su panca piana?
Grazia comunque per l'aiuto, proverò a seguire il tuo consiglio
Ho un piccolo vuoto, che differenza c'è tra bench press e le classiche distensioni su panca piana?
Grazia comunque per l'aiuto, proverò a seguire il tuo consiglio
Nel bench usi il bilanciere, nelle distensioni i manubri
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta