Ciao a tutti ho un problema riguardante la "forma" dei pettorali. Esteticamente, ossevandoli di fronte vanno bene, ma osservando lateralmente non hanno una forma bellissima, tendono ad essere un po' a punta nella parte bassa; sembrando quasi un seno femminile. Ci sono degli esercizi per risolvere questo problema? Oppure potete consigliarmi il numero di serie/ripetizioni adatto per risolverlo? Grazie
Esercizi per migliorare i pettorali?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da puvio Visualizza MessaggioCiao a tutti ho un problema riguardante la "forma" dei pettorali. Esteticamente, ossevandoli di fronte vanno bene, ma osservando lateralmente non hanno una forma bellissima, tendono ad essere un po' a punta nella parte bassa; sembrando quasi un seno femminile. Ci sono degli esercizi per risolvere questo problema? Oppure potete consigliarmi il numero di serie/ripetizioni adatto per risolverlo? GrazieCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Nell'ultimo periodo sto facendo questi esercizi:
Aperture su panca piana ( 3 serie da 12)
Distensioni su panca piana con bilanciere (4 serie da 12)
Pull-over con manubrio (3 serie da 10)
Considera che io ho la palestra in casa, quindi non ho macchine ma posso sfruttare solo la panca (con varie inclinazioni); inoltre io gioco anche a pallavolo, quindi (questo riguarda il corpo in generale) non mi interessa molto aumentare il volume o la forza. (sono ancora un po' inesperto nel campo del body building, faccio esercizi solo da un anno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da apucho1 Visualizza MessaggioLa forma di tutti i muscoli di ogni persona è inequivocabilmente figlia della GENETICA.
Non esistono ne tecnche ne allenamenti che consentono di "modificare" le proprie forme!
(purtroppo)
Puvio prova a fare così:
Bench press panca piana 4x10/8/8/6
Aperture panca piana 3x10
Aperture panca 45° 4x 8
Pullover 3x12
Vedi come vaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da puvio Visualizza MessaggioHo un piccolo vuoto, che differenza c'è tra bench press e le classiche distensioni su panca piana?
Grazia comunque per l'aiuto, proverò a seguire il tuo consiglioCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
Commenta