Ciao a tutti, mi alleno ormai da quasi 4 anni con buoni risultati e passone ...anche se cado sempre in periodi di alti e di bassi.
Qualche info per ch nn mi consce ancora:
Peso: 75kg BF?? giudicate dalle foto
Altezza: 175cm
Alzate:
Panca ultima attendibile 5@80kg
Squat ultimo attendibile 4@130kg
Stacco...troppo tempo che non lo faccio più
Lenato avanti bil.libero seduto 8@50kg
Rematore bilancere 8@60kg
Curl bilancere 10@30kg
Tric panca stretta 8@60kg
tutti gli esercizi sopra citati sono eseguiti con tecnica eccellente e NON A CEDIMENTO quindi c'è sempre spazio per qualcosetta(1-2 rep) in più.
Vi posto qui 2 mie foto appena fatte così potete giudicare
Mi scuso in anticipo per:
-faccia da idiota
-peli su gambe
-mutande orribili
Vorrei chidere a voi dall'occhio aguzzo quali sono, a vostro parere, i punti che dovrei migliorare e su cosa dovrei focalizzarmi perchè io sono talmente di parte che non mi guardo manco più allo specchio...non risco a trovare 1 cosa positiva di sto fisico che è venuto fuori.
Quello che secondo me non va:
-Il busto è troppo lungo e troppo largo e tozzo(stile cutler ma con mooolte meno masse)
-Fianco largo che rende quasi impossibile avere la X shape
-avambracci e caviglie troppo fini(16 di polso fate voi)
-gambe definite, ma non hanno il minimo confronto con il volume della parte superiore dando quella sorta di effetto "pollo".
-testone
Al momenoto mi allena con una ABA BAB in multifrequenza centrata sui fondamentali(no stacco per problemi di ernia al disco) se volete la posto è presa da un 3D in rilievo.
E in più faccio 2 allenamenti in bicilcetta da corsa di 90'(con salita) e di 120'(solo pianura)
a settimana portando gli allenamenti a 5 settimanali.
Qualche info per ch nn mi consce ancora:
Peso: 75kg BF?? giudicate dalle foto
Altezza: 175cm
Alzate:
Panca ultima attendibile 5@80kg
Squat ultimo attendibile 4@130kg
Stacco...troppo tempo che non lo faccio più
Lenato avanti bil.libero seduto 8@50kg
Rematore bilancere 8@60kg
Curl bilancere 10@30kg
Tric panca stretta 8@60kg
tutti gli esercizi sopra citati sono eseguiti con tecnica eccellente e NON A CEDIMENTO quindi c'è sempre spazio per qualcosetta(1-2 rep) in più.
Vi posto qui 2 mie foto appena fatte così potete giudicare
Mi scuso in anticipo per:
-faccia da idiota
-peli su gambe
-mutande orribili
Vorrei chidere a voi dall'occhio aguzzo quali sono, a vostro parere, i punti che dovrei migliorare e su cosa dovrei focalizzarmi perchè io sono talmente di parte che non mi guardo manco più allo specchio...non risco a trovare 1 cosa positiva di sto fisico che è venuto fuori.
Quello che secondo me non va:
-Il busto è troppo lungo e troppo largo e tozzo(stile cutler ma con mooolte meno masse)
-Fianco largo che rende quasi impossibile avere la X shape
-avambracci e caviglie troppo fini(16 di polso fate voi)
-gambe definite, ma non hanno il minimo confronto con il volume della parte superiore dando quella sorta di effetto "pollo".
-testone
Al momenoto mi allena con una ABA BAB in multifrequenza centrata sui fondamentali(no stacco per problemi di ernia al disco) se volete la posto è presa da un 3D in rilievo.
E in più faccio 2 allenamenti in bicilcetta da corsa di 90'(con salita) e di 120'(solo pianura)
a settimana portando gli allenamenti a 5 settimanali.