Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Palestra Massa 16 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda Palestra Massa 16 anni

    Ciao a tutti, ho 16 anni (quasi 17), e mi sono appena scritto in una palestra nella mia città, che dato il suo basso costo, non segue gli iscritti negli esercizi e non fa schede di nessun tipo a parte quella di livello 1 predefinita.

    Ho praticato per 1 anno kick boxe, dove negli ultimi 3 mesi avevo usufruito di alcuni atrezzi (come la Lat Mach. , Pectoral Mach. , Panca Piana) con una piccola scheda massa da fare 3 volte a settimana, ed ero arrivato a sufficenti risultati, di panca riuscivo a sollevare 35 kg, di lat machine 45 kg. Ho lasciato purtroppo la mia palestra di kick boxe poichè volevo fare palestra per un anno e poi tornarci, sono alto 1.85 e peso 63 kg, quindi ho bisogno di mettere su massa e muscoli.

    Mi potreste scrivere una scheda di 3 giorni a settimana per mettere su massa, facendo lavorare anche molto le gambe? Contate che mi sono iscritto in palestra per un anno e ci vado regolarmente lunedi mercoledi venerdi. Grazie.

    #2
    Schede da zero per regolamento non se ne danno. Sei un neofita, leggi quì: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎