Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa muscolare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa muscolare

    ciao a tutti...mi alleno in palestra 3 volte a settimana,la mia scheda è cosi:
    -1 giorno spalle e dorso
    -2 giorno petto,bicipiti e tricipiti
    -3 giorno gambe
    faccio per lo piu 8 ripetizioni per 3 serie in ogni esercizio e vado in palestra da 1 anno..
    sono alto 1,68 m e 1 anno fa pesavo 54 kg,adesso peso 61 kg però sono ancora magro a parer mio e vorrei aumentare la massa muscolare.
    cosa consigliate??? fino ad adesso ho comprato barrette energetiche al cioccolato con 20-25 grammi di proteine da prendere prima dell'allenamento e per il resto un'alimentazione basata soprattutto su carne di vario tipo sia rossa che bianca...premetto che ho 16 anni mi consigliate di compare il barattolo di proteine in polvere o i risultati sono uguali alle barrette?? e se si in che dosi e porzioni?

    #2
    se vuoi consigli su integratori sei nella sezione sbagliata... se vuoi la risposta lal tua domanda, essendo parecchio fumosa, dovresti specificare meglio

    Commenta


      #3
      vorrei dei consigli per aumentare la massa muscolare

      Commenta


        #4
        Se cerchi e leggi nei vari 3d delle sezioni tecniche trovi risposta alle tue domande.

        E' un argomento che è stato più volte trattato.

        Questa, tra le altre cose, non è la sezione giusta per discutere di dieta ed integratori.
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎