Una sorta di "allenamento"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HipHopyzeYourself
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Una sorta di "allenamento"?

    Ciao ragazzi, io ho un problema... sono un ragazzo di 15 anni magrissimo (faccio basket, non è molto ma un acceno di muscolatura lo ho..) e vorrei una sorta di allenamento che posso seguire e che non comprometta troppo la crescita, visto che ho parlato con un esperto e mi ha detto di on utilizzare i pesi e i macchinari appunto per questo motivo. lo scopo finale è quello di formare di più i pettorali, visto che gli addominali li ho e stranamente si vedono pure.. delle braccia non mi interessa molto anche perché non credo di poterci fare qualcosa... ho la forza di un bradipo in coma xD spero che possiate aiutarmi, grazie in anticipo!
    ps. non sapendo quello che dovevo fare ho iniziato a fare piegamenti, arrivo a 10 normali e 50 su panca al giorno, non so se va bene, se dovrei aumentare le ripetizioni o semplicemente smetterla di farle ditemi voi!
  • Angelo_16
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 34
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Che io sappia puoi benissimo andare in sala pesi a 15 anni

    Commenta

    • RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

      #3
      Schede da zero non se ne danno per regolamento.

      Ne abbiamo parlato qualche settimana fa, cerca nel forum. Intanto inzia anche a leggere questo: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...

      Ovviamente avendo 15 anni, dovrai aggiustare l'allenamento tenendo conto dell'età.
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X