incoming work!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jacky.business
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    incoming work!

    Salve a tutti,dopo aver eseguito una dieta per dimagrimento ed aver perso 10kg ho le seguienti misure:
    etaà:20 anni
    altezza:1.82
    Peso: 70kg(asciutto)
    Mi sono iscritto in una buona palestra della mia zona con l'obiettivo di aumentare la mia massa muscolare e raggiungere qualcosa di più del mio teorico peso forma cioè75-78kg.
    Sto iniziando ad assumere regolarmente proteine in polvere (pro-whey),ed amminoacidi ramificati.
    Il quantitativo giornaliero delle prime è di 30g di pro a metà mattina e 30 g il pomeriggio.
    In attesa che il mio istruttore mi consegni una dieta sa seguire(che ovviamente posterò qui per trarne il meglio),che ne dite faccio bene ad assumere questi quantitativi?
    Quasi dimenticavo per gli amminoacidi ramificati ne assumo 3 pre allenamento e 2 post allenamento.
    Il mio obiettivo sarebbe sopratutto quello di aumentare spalle petto e dorsali in quanto ho i fianchi abbastanza larghi(è la mia ossatura).
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

    #2
    Benvenuto nel forum. Ti consiglio di leggere i vari 3d in rilievo delle varie sezioni tecniche.

    Quì parliamo di allenamento. Per consigli su alimentazione e integrazione ci sono le sezioni apposite. Prima di aprire discussioni in quelle sezioni, leggi i 3d in rilievo. Molte risposte le avrai leggendo.
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X