SAlve ragazzi volevo parlarmi del mio allenamento per la mia dieta vi mando qui http://www.bodyweb.com/threads/29856...93#post6815193 così nn sbaglio sezione !! allora io inizio il mio allenamento ogni mattina con 70 addominali e 30 flessioni così per svegliarmi la mente!! poi il
lunedì dopo una stressante giornata all'università vado a fare kick boxing per circa un ora poi dopo allenamento addominali spalle e pettorali.
Petto
*la prima macchina- croci (manubri affiancati)bilanciere *pesi* 15
Spalle
Lateral raise 36
Overhead press un braccio 9-16-10
Pectoral 45
Addominali 70 x 3*
Addominali bassi 30 x 3
il martedì sempre la mattina addominali e flessioni poi la sera solo palestra con allenamento bicipiti avambraccio e schiena
Lat machine prima serie riscaldamento carico leggero serie davanti 3 presa normale larghezza braccia da 36 46 50 per 15 12 10 ripetizioni ! E dietro*
Pulley*15 12 10 pesi 36 42 48
Panca scot 12 x3 peso 17
Ercolina 15 12 10 peso 36 42 48
Mercoledì sempre addominali e flessioni la mattina poi la sera solo kick boxing con addominali che ci fa fare il maestro e sono tanti!!!
Giovedì mattina sempre stessi esercizi poi la sera ultimi distretti in palestra tricipiti gambe e glutei
venerdì mattina esercizi sera kick boxing annessi addominali
sabato lavoro con mio padre facendo il manovale quindi la mattina non riesco a fare nulla ma la sera addominali e flessioni
domenica solitamente riposo o qualche addominale!!
resoconto!!! addominali che ci sono e non ci sono!!! vorrei postare delle foto non so se posso così mi dite a che punto sono e se c'e bisogno ancora di dimagrire o di allenamento o di tempo!! ma mi alleno ormai diversi mesi in questo modo!! e faccio palestra da 11 anni 4 anni di dimagrimento poi ho iniziato con pesi!!! spno cambiato tantissimo!!
Grazie anticipatamente per il prezioso aiuto!
lunedì dopo una stressante giornata all'università vado a fare kick boxing per circa un ora poi dopo allenamento addominali spalle e pettorali.
Petto
*la prima macchina- croci (manubri affiancati)bilanciere *pesi* 15
Spalle
Lateral raise 36
Overhead press un braccio 9-16-10
Pectoral 45
Addominali 70 x 3*
Addominali bassi 30 x 3
il martedì sempre la mattina addominali e flessioni poi la sera solo palestra con allenamento bicipiti avambraccio e schiena
Lat machine prima serie riscaldamento carico leggero serie davanti 3 presa normale larghezza braccia da 36 46 50 per 15 12 10 ripetizioni ! E dietro*
Pulley*15 12 10 pesi 36 42 48
Panca scot 12 x3 peso 17
Ercolina 15 12 10 peso 36 42 48
Mercoledì sempre addominali e flessioni la mattina poi la sera solo kick boxing con addominali che ci fa fare il maestro e sono tanti!!!
Giovedì mattina sempre stessi esercizi poi la sera ultimi distretti in palestra tricipiti gambe e glutei
venerdì mattina esercizi sera kick boxing annessi addominali
sabato lavoro con mio padre facendo il manovale quindi la mattina non riesco a fare nulla ma la sera addominali e flessioni
domenica solitamente riposo o qualche addominale!!
resoconto!!! addominali che ci sono e non ci sono!!! vorrei postare delle foto non so se posso così mi dite a che punto sono e se c'e bisogno ancora di dimagrire o di allenamento o di tempo!! ma mi alleno ormai diversi mesi in questo modo!! e faccio palestra da 11 anni 4 anni di dimagrimento poi ho iniziato con pesi!!! spno cambiato tantissimo!!
Grazie anticipatamente per il prezioso aiuto!
Commenta