Allenamento associato alla dieta ma alcuni risultati minimi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Riksanna
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Allenamento associato alla dieta ma alcuni risultati minimi

    SAlve ragazzi volevo parlarmi del mio allenamento per la mia dieta vi mando qui http://www.bodyweb.com/threads/29856...93#post6815193 così nn sbaglio sezione !! allora io inizio il mio allenamento ogni mattina con 70 addominali e 30 flessioni così per svegliarmi la mente!! poi il

    lunedì dopo una stressante giornata all'università vado a fare kick boxing per circa un ora poi dopo allenamento addominali spalle e pettorali.
    Petto
    *la prima macchina- croci (manubri affiancati)bilanciere *pesi* 15
    Spalle
    Lateral raise 36
    Overhead press un braccio 9-16-10
    Pectoral 45
    Addominali 70 x 3*
    Addominali bassi 30 x 3


    il martedì sempre la mattina addominali e flessioni poi la sera solo palestra con allenamento bicipiti avambraccio e schiena
    Lat machine prima serie riscaldamento carico leggero serie davanti 3 presa normale larghezza braccia da 36 46 50 per 15 12 10 ripetizioni ! E dietro*
    Pulley*15 12 10 pesi 36 42 48
    Panca scot 12 x3 peso 17
    Ercolina 15 12 10 peso 36 42 48


    Mercoledì sempre addominali e flessioni la mattina poi la sera solo kick boxing con addominali che ci fa fare il maestro e sono tanti!!!

    Giovedì mattina sempre stessi esercizi poi la sera ultimi distretti in palestra tricipiti gambe e glutei

    venerdì mattina esercizi sera kick boxing annessi addominali

    sabato lavoro con mio padre facendo il manovale quindi la mattina non riesco a fare nulla ma la sera addominali e flessioni

    domenica solitamente riposo o qualche addominale!!

    resoconto!!! addominali che ci sono e non ci sono!!! vorrei postare delle foto non so se posso così mi dite a che punto sono e se c'e bisogno ancora di dimagrire o di allenamento o di tempo!! ma mi alleno ormai diversi mesi in questo modo!! e faccio palestra da 11 anni 4 anni di dimagrimento poi ho iniziato con pesi!!! spno cambiato tantissimo!!

    Grazie anticipatamente per il prezioso aiuto!
    Last edited by Riksanna; 12-05-2011, 11:54:49.
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

    #2
    Fai pesi da 11 anni...ciò significa che hai iniziato a 10 anni. Posta la scheda in colonna, in modo leggibile, così da poter valutare.
    sigpic

    Commenta

    • Riksanna
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 20
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao ok ho corretto!! anche la parte dei pesi non faccio pesi da 11 ma palestra !!! ho fatto 4 anni di dimagrimento scusa

      Commenta

      • RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

        #4
        Ho capito.

        Ho visto la modifica, ma così è solo leggermente più leggibile. Più che altro mi interessava vedere gli esercizi che fai, l'ordine degli stessi, sets, reps, rests, ...

        Tipo:
        PETTO:
        panca 4*6 2'
        dip 3*8 1'30''
        croci 3*10-12 1'

        Altrimenti non si capisce nulla...
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X