Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi, 11 Giugno, anniversario della morte di Mentzer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    X Sten: anche Dorian credo la pensasse circa come te...

    Commenta


      #17
      X Sten: intendo dire Dorian ha sempre tenuto in grande considerazione le idee di Mentzer, e infatti il suo allenamento ne ricalca il metodo.

      Commenta


        #18
        Originally posted by Gigars
        X Sten: intendo dire Dorian ha sempre tenuto in grande considerazione le idee di Mentzer, e infatti il suo allenamento ne ricalca il metodo.

        Con tutta l'ignoranza del principiante ti devo dire che di Dorian non so nulla. Di Mentzer mi piaceva soprattutto lo spirito (ed anche l'ironia che metteva in alcuni suoi articoli). Purtroppo non ho ancora letto Heavy Duty. Ho letto alcuni suoi articoli (ed alcuni scritti di altri che parlavano di lui) su Olympain news.
        Non credo che riuscirei a sostenere il suo metodo di allenamento (come ho detto sono agli inizi) ma credo che nessuno possa negare il merito a lui ed a pochi altri di aver fatto dell'alenamento con i pesi qualcosa di più razionale e sensato per tutte le persone.

        Commenta


          #19
          Quello che posso aggiungere è che il suo spirito e la sua mente possa albergare in noi.

          Spero che i suoi insegnamenti siano d'aiuto a molti.

          Grazie ancora Mike.

          Spero a breve di realizzare il mio sogno, dedicare al grande Mentzer la vittoria di una gara, per quanto piccola possa essere, utilizzando il suoi insegnamenti. Attualmente mi alleno ogni 5/6 giorni alternando una scheda A/B.
          Continuerò cosi fino ad due mesi dalla gara poi inserirò un'altro giorno di riposo (arrivando così ad un allenamento alla settimana) e aggiungendo delle sedute di mezz'ora di aerobica al mattina.

          Il resto lo farà la dieta e la forza di volonta!!

          Commenta


            #20
            Originally posted by IronMike
            Quello che posso aggiungere è che il suo spirito e la sua mente possa albergare in noi.

            Spero che i suoi insegnamenti siano d'aiuto a molti.

            Grazie ancora Mike.

            Spero a breve di realizzare il mio sogno, dedicare al grande Mentzer la vittoria di una gara, per quanto piccola possa essere, utilizzando il suoi insegnamenti. Attualmente mi alleno ogni 5/6 giorni alternando una scheda A/B.
            Continuerò cosi fino ad due mesi dalla gara poi inserirò un'altro giorno di riposo (arrivando così ad un allenamento alla settimana) e aggiungendo delle sedute di mezz'ora di aerobica al mattina.

            Il resto lo farà la dieta e la forza di volonta!!
            Complimenti !!!
            Enrico e stop!

            Commenta


              #21
              La cosa fondamentale che secondo me Mike ha insegnato a chi si è accostato ai suoi scritti ed alle sue metodologie è il fatto di pensare con la propria testa senza falsi preconcetti nel campo del bb ma anche nella vita.

              Quello x cui gli sono grato è stato di farmi capire come si possa arrivare alla massima intensità con una sola serie fino al cedimento, cosa che all'inizio pensavo impossibile.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎