Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LA mia scheda per la definizione o comunque piu' leggera come pesi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LA mia scheda per la definizione o comunque piu' leggera come pesi....

    durante questo inverno ho sempre seguito questa split, ho preso una decina di kg ma ora vorrei dare una ripulita, insomma calare dipeso e aumentare la frequenza cardiaca...Vediamo se puo' andare bene secondo voi..Solitamente ho sempre splittato in 3 wo a settimana in questo modo:PETTO DELTOIDI TRICIPITI-GAMBE POLPACCI-DORSALI BICPITI...Vorrei cambiare anche gli accoppiamenti e dare una bella scossa alle spalle!!AIUTATEMI! Solitamente mi sono sempre allenato cosi per tutto quest'inverno!


    Lunedi' PETTO DELTOIDI TRICIPITI
    Panca piana: 6-6-4-4
    manubri su inclinata 12-10-10
    aperture su panca piana 12-15-15

    Lento avanti al macchinario della hammer(dopo il petto non riesco a tirare su i manubri)3x12
    alzate laterali ad un braccio su panca inclinata! 3x12
    alzate a 90' 3x15
    crunch3x max
    estensioni per l'addome laterale sulla panca per le iperestensioni 3x20


    Gambe(No squat causa protusione alla schiena)

    pressa45' 10-8-6-6
    leg ext: 3x10
    pressa hammer unilaterale 3x15
    legcurl 3x10 10 8
    leg curl una gamba 2x15
    calf in piedi 3x20 15 15
    calf seduto 2x15

    doso e bicipiti

    Trazioni alla sbarra 7-6-5 e l'ultima serie alla macchinario, purtroppo non riesco a migliorare

    lat machine 10-8-8-6
    rematore barra a t 12-10 10
    Hammer Strength Pulldowns 10-10 12
    iperextension 3x15
    curl bilanciere ez 3x8

    curl su panca inclinata tirando su' i manubri insieme 3x10

    concentrato 2x15
    crunch3x max
    estensioni per l'addome laterale sulla panca per le iperestensioni 3x20

    Insomma ragazzi ora apriro' anche un tread per la dieta, ma io mi vorrei asciugare!!

    #2
    Argomento trito e ritrito ormai da generazioni (si narra addirittura che il nonno di Manx lo ripetesse agli utenti più inesperti alle idi di Marzo): la definizione si fa a tavola e in palestra non si devono fare schede tutto in 3x15 o schifezze varie ma, invece, diminuire le reps (e il volume in generale) ed aumentare l'intensità. Ovviamente abbinando del cardio a fine wo q.b. per non ritrovarsi ad Agosto secchi come un palo della luce (ergo non 800km la settimana o turni di 4h continuati).
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      Leggi quì va: http://www.bodyweb.com/threads/17073...punto-di-Menez
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
        Argomento trito e ritrito ormai da generazioni (si narra addirittura che il nonno di Manx lo ripetesse agli utenti più inesperti alle idi di Marzo): la definizione si fa a tavola e in palestra non si devono fare schede tutto in 3x15 o schifezze varie ma, invece, diminuire le reps (e il volume in generale) ed aumentare l'intensità. Ovviamente abbinando del cardio a fine wo q.b. per non ritrovarsi ad Agosto secchi come un palo della luce (ergo non 800km la settimana o turni di 4h continuati).
        scusa ma io non è che sono sempre connesso e non posso sapere tutto, ho solo chiesto un aiuto visto che questa scheda da me creata è una vita che la faccio... altrimenti non avrei scritto qui su bw...So' bene che si fà a tavola la def vorrei solo cambiare stimolo e capire per bene come aumentare l'intensita e ridurre il il volume..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
          scusa ma io non è che sono sempre connesso e non posso sapere tutto, ho solo chiesto un aiuto visto che questa scheda da me creata è una vita che la faccio... altrimenti non avrei scritto qui su bw...So' bene che si fà a tavola la def vorrei solo cambiare stimolo e capire per bene come aumentare l'intensita e ridurre il il volume..
          Allora il 3d che ti ho consigliato fa al caso tuo...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Grazie Rayban sto leggendo questa discussione molto molto utile!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎