non vorrei che a l'atto pratico non ce la faccio....
Maledette braccia!
Collapse
X
-
Ti dico quello che per me ha funzionato da giovane e che nonostante molti anni di allontanamento dal BB per motivi famigliari mi ha consentito di campare di rendita anche adesso che ho ripreso.
---WO1 petto/bicipiti
Curl bilanciere dritto 4x12-6
Curl man alternati con rotazione dei polsi(parti neutro) 3x10-8 (più in là anche sdraiato su panca inclinata)
curl singoli alla scott o in concentrazione 3x8
---WO2 spalle trapezio tricipiti
spinte in basso 4x12-6
Dip 4 x max (e sovraccarico se possibile)
estensioni con man singolo sopra la testa 3x8"Più caro della vita abbi l'onore"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioLo stacco in 3x10 non si può vedere, fallo come primo ex con un range di rip tra 2-5...Last edited by jonny@NY; 17-05-2011, 15:00:49.
Commenta
-
-
comunque non mi sembri sproporzionato...certo le braccia non sono enormi ma neanche il resto... non per offenderti anzi.. ma avresti bisogno come tanti io per primo, di più massa in generale, conta tanto anche la genetica... anche a me sembra di avere le braccia più piccole del resto... ho provato 10000 tipi di allenamento diversi, ma ho gruppi muscolari che crescono molto più facilmente e altri come le braccia che non crescono di un millimetro... penso sia genetica...
Commenta
-
-
la genetika è PADRONE dei nostri fisici, questo ben si sà, MA noi possiamo e dobbiamo cercare di fare il massimo x "combattere" i relativi problemi!
cmq io procedo con lo stacco come previsto...vedremo i risultati a fine mesociclo
Ringrazio tutti x i suggerimenti.
Commenta
-
Commenta