Originariamente Scritto da apucho1
Visualizza Messaggio
Maledette braccia!
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da apucho1 Visualizza Messaggiospiegati meglio perfavore?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioSe vuoi aumentare il volume delle braccia usa uno splittaggio con focus braccia, cioè allenandole da sole, io sto facendo così e ti ripeto, i risultati sono visibilisigpic
Commenta
-
-
Visto che siamo in tema ne approfitto, non vi sono valide alternative in una 3 split per dedicare una sessione intera solo alla braccia no? Dobbiamo andare per forza di 4 split...chiedo perchè sarei interessato a provare anche io tale metodologia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza MessaggioA petto dorso
B gambe spalle
C braccia
Braccia da sole le vedo meglio in una 4 split, ma questo è un mio parere discutibilissimo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza Messaggiocerto, lo credo anch'io, tuttavia per dare una risposta diretta a Passapa lo split che ho proposto mi sembra l'unica alternativa logica se si vuole rimanere sul 3 split, ho sbagliato a non argomentaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioL'avevo capito che rispondevi a lui. Concordo sul fatto che su 3 split sia la miglior split adottabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barbeggia Visualizza MessaggioPetto e dorso inseme mi suona male...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosi ma ci vuole una buona resistenza a livello di snc per fare questo splittaggio
Braccia da sole, credo le possa fare un avanzato che le ha carenti rispetto al resto e ha poco tempo a disposizione da dedicare all'allenamento...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioC'è anche da dire che chi si allena da poco, non avrà da specializzare...
Braccia da sole, credo le possa fare un avanzato che le ha carenti rispetto al resto e ha poco tempo a disposizione da dedicare all'allenamento...
considera che in un mesociclo le ho allenate ogni allenamento in una 3 split in 8x6 movimento slow e recupero 60''.........un abotta incredibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiopienamente d'accordo
considera che in un mesociclo le ho allenate ogni allenamento in una 3 split in 8x6 movimento slow e recupero 60''.........un abotta incredibile
Ogni tanto porotocolli shock vanno fatti, sui muscoli testardi...sigpic
Commenta
-
Commenta