Originariamente Scritto da slim82
Visualizza Messaggio
Info su: full body e split
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio2 minuti???? io 2 minuti lo faccio con la serie a cedimento ma facendo 8-6-4 e così via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioCon recuperi minori vai (inferiori a 90 secondi) vai a stimolare l'acido lattico e non è certamente l'ideale per aumentare il carico...
da me l'istruttore ha detto che per fare 4x6 (però andando a cedimento dalla 1°serie) poi devi recuperare 4 min....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggioda me l'istruttore ha detto che per fare 4x6 (però andando a cedimento dalla 1°serie) poi devi recuperare 4 min....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioCerto...il recupero nelle serie pesanti si attesterebbe tra 2 e 4 min....Per me l'ideale è 2-3 !
quindi tu dici di alternare 1 mese fare la full e 1 mese la multi?
---------- Post added at 16:10:02 ---------- Previous post was at 16:09:00 ----------
ull body (tutto il corpo va allenato lo stesso giorno) --- su 3 giorni
multi --- su 3 giorni
volevo sapere:
-con quale si potrebbe avere più risultati? la seconda
-con quale posso alzare di più i carichi? la prima
potresti confermarmi questa cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggioah ok
quindi tu dici di alternare 1 mese fare la full e 1 mese la multi?
---------- Post added at 16:10:02 ---------- Previous post was at 16:09:00 ----------
ull body (tutto il corpo va allenato lo stesso giorno) --- su 3 giorni
multi --- su 3 giorni
volevo sapere:
-con quale si potrebbe avere più risultati? la seconda
-con quale posso alzare di più i carichi? la prima
potresti confermarmi questa cosa?
Commenta
-
-
Full body lun. merc. ven.
Panca 4/5x6
Squat (alternandolo con lo stacco) 4/5x6
Lento 4/5x6
Trazioni 4x6
Rematore 3x8
Curl bil. 4x6
French press 4x8
Leg curl 4x8
Calf in piedi 4xmax
abss
si... questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza MessaggioFull body lun. merc. ven.
Panca 4/5x6
Squat (alternandolo con lo stacco) 4/5x6
Lento 4/5x6
Trazioni 4x6
Rematore 3x8
Curl bil. 4x6
French press 4x8
Leg curl 4x8
Calf in piedi 4xmax
abss
si... questa
P.S. nello stacco fai 4 rip anzicchè 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioPerfetto...Le serie devi effettuarle con un carico prossimo all'80% del tuo massimale, appena riesci a farle tutte aumenti il peso...
P.S. nello stacco fai 4 rip anzicchè 6
non conosco i miei massimali....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggionon lo conosco! :/
non conosco i miei massimali....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioOk niente paura...L'80% comunque corrisponde al carico con cui effettui massimo 7 ripetizioni a cedimento...
---------- Post added at 16:36:33 ---------- Previous post was at 16:35:49 ----------
votate nel sondaggio
Commenta
-
-
E' inutile fare un sondaggio ._. cmq a parer mio è meglio per un neofita la multi piuttosto che la fullbody...allenandoti lun merc venerdi ogni 2 giorni praticamente rialleni lo stesso muscolo che hai allenato la volta prima e non gli permetti di riposare...parere personale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioE' inutile fare un sondaggio ._. cmq a parer mio è meglio per un neofita la multi piuttosto che la fullbody...allenandoti lun merc venerdi ogni 2 giorni praticamente rialleni lo stesso muscolo che hai allenato la volta prima e non gli permetti di riposare...parere personale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioIl sondaggio comunque andrebbe riformulato....in questo modo:
nell'ambito della multifrequenza cosa preferite? Le full o le split?
ah perchè la full e l'ABA fanno parte della multi? O.o
Commenta
-
Commenta