Info su: full body e split
Collapse
X
-
-
Leviatano intendeva dire che se ti alleni 3 volte devi scegliere in ogni allenamento un esercizio che colpisca lo stesso muscolo...Ad esempio per il dorso una volta fai trazioni, un'altra fai rematore....In tal senso si potrebbe far così:
A
Panca
Squat
Rematore
Lento
Curl
JM press
B
Stacco
Front squat
Panca stretta
Trazioni
Tirate allo sterno
Skull crasher
curl manubri
Anche se io al momento ti consiglio di lavorare con la scheda che ti ho postato e di imparare bene la panca piana, eseguendola 3 volte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioLeviatano intendeva dire che se ti alleni 3 volte devi scegliere in ogni allenamento un esercizio che colpisco lo stesso muscolo...Ad esempio per il dorso una volta fai trazioni, un'altra fai rematore....In tal senso si potrebbe far così:
A
Panca
Squat
Rematore
Lento
Curl
JM press
B
Stacco
Panca stretta
Trazioni
Tirate allo sterno
Skull crasher
curl manubriMa mettere anche il rematore male non credo faccia.. con manubri però
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioNon proprio... intendevo proprio quegli esercizi che ho messoMa mettere anche il rematore male non credo faccia.. con manubri però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiook però votate anche XD cosi so meglio su cosa scegliere!
Meglio se compro una macchina oppure una cinquecento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioguarda che il sondaggio suona come:
Meglio se compro una macchina oppure una cinquecento?
si ma c'è diff XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiosi ma c'è diff XD
ESEMPIO di ALLENAMENTO
Scheda A
Panca
Squat
Trazioni
Scheda B
Lento
Stacco
Trazioni
sono 2 full body... non c'è muscolo del corpo che non venga toccato.. ma si sta parlando di multifrequenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioOT A me sembra che l'unico interesse di bob sia quello di vedere salire il numerino nel sondaggio ._. ti stiamo rispondendo da una giornata sana ._.
io per orientarmi se fare un split o full....
p.s chi puo cambiare il sondaggio?
full o split e non full o multi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiono anche perchè a me non cambia niente o meglio a voi!
io per orientarmi se fare un split o full....
p.s chi puo cambiare il sondaggio?
full o split e non full o multi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioIo il consiglio te l'ho dato..Per me, al momento, è meglio full, così apprendi bene gli esercizi e migliorandone la tecnica, si alzeranno anche i carichi...Io ho fatto così, due miei amici a cui l'ho consigliato anche e i risultati sono arrivati...
sisigrazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggioupsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioHo scelto la 3: "Farsi meno seghe mentali e molto il culo...!"
Commenta
-
Commenta