non so come dividere la scheda perchè purtroppo i giorni in cui mi posso allenare sono solo martedì giovedi e sabato mattina solo che il sabato mattina devo fare tutto velocemente (50 min al massimo) quindi non riesco a dividere la scheda in dorsali(5 es) e tricipiti(3 es), petto(5 es) e bicipiti(3 es) e gambe(5 es+ 1 es polpacci) e spalle(2/3 es) perchè in 50 minuti non riesco a fare nessuno di questi 3 abbinamenti , quindi devo organizzarmi diversamente
avevo pensato di fare martedi dorsali e gambe giovedi petto e bicipiti (o tricipiti) e sabato deltoidi e tricipiti(o bicipiti)
cosa ne pensate?
EDIT: lunedì mercoledì e venerdì non mi posso allenare perchè ho allenamenti di full contact alle 8.30 di sera e secondo il mio istruttore di palestra non bisogna fare attività aerobica nelle 7-8 ore dopo l'allenamento coi pesi , ha ragione?
avevo pensato di fare martedi dorsali e gambe giovedi petto e bicipiti (o tricipiti) e sabato deltoidi e tricipiti(o bicipiti)
cosa ne pensate?
EDIT: lunedì mercoledì e venerdì non mi posso allenare perchè ho allenamenti di full contact alle 8.30 di sera e secondo il mio istruttore di palestra non bisogna fare attività aerobica nelle 7-8 ore dopo l'allenamento coi pesi , ha ragione?
Commenta