Max fatti fare una trap oppure puoi fare lo squat/stacco con il bilanciere dietro le caviglie ( è una forma di hack squat)
Alternativa allo squat...
Collapse
X
-
Originally posted by arabafenice
Max fatti fare una trap oppure puoi fare lo squat/stacco con il bilanciere dietro le caviglie ( è una forma di hack squat)
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Comunque credo faro lo stacco. Però quante serie e rep devo fare ? E poi una cosina sull'esecuzione di questo esercizio...quando devo posare il bilanciere dopo una rep devo fargli toccare terra ? E poi ricomincio ?
max_power
se lo devi posaredevi toccare terra no?almeno che non usi il rack
Commenta
-
-
1x20 di stacchi sono ok MisterX ? Grazie di tutto comunque. Quindi alla fine della rep comunque il bilanciere si deve posare ? Non è che quando ci si abbassa non si posa e poi si risale ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
1x20 di stacchi sono ok MisterX ? Grazie di tutto comunque. Quindi alla fine della rep comunque il bilanciere si deve posare ? Non è che quando ci si abbassa non si posa e poi si risale ?
max_power
Commenta
-
-
A proposito dell 1*20: voi come fate ?? Io facevo (con la pressa) le prime rip fino a cedimento poi pausa 20 sec e quante ne venivano e così via(man mano che andavo avanti le pause aumentavano) fino a 20. Tra una rip e l'altra un paio di respiri e poi giù di cattiveria.
Voi come fate??la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
l'1 *20 va fatto con pausa tra ogni ripetizione.nessuna rip. va fatta continua.
Esatto?la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
-
le pause vanno inevitabilmente a salire.la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
-
quale nno ricordo?
la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
Commenta