Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stacchi anni 70?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stacchi anni 70?

    IL mio istruttore praticamente spiega gli stacchi come se fossero good morning, con la differenza che il bilancere al posto di tenerlo dietro la nuca lo hai vicino le gambe come negli stacchi appunto...pero il movimenton è quello del good morning, poiszione diritta scendi fino a piegarti a 90 gradi...mi chiedevo sempre che tipo di stacchi fossero mai questi e poi ho visto un suo libro illustrato in bianco e nero tipo degli anni 70 dove spiegavano gli stacchi in questo modo...forse che un tempo si facevano cosi?

    #2
    Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
    IL mio istruttore praticamente spiega gli stacchi come se fossero good morning, con la differenza che il bilancere al posto di tenerlo dietro la nuca lo hai vicino le gambe come negli stacchi appunto...pero il movimenton è quello del good morning, poiszione diritta scendi fino a piegarti a 90 gradi...mi chiedevo sempre che tipo di stacchi fossero mai questi e poi ho visto un suo libro illustrato in bianco e nero tipo degli anni 70 dove spiegavano gli stacchi in questo modo...forse che un tempo si facevano cosi?
    Quelli che dici tu sono semplicemente stacchi rumeni...

    Commenta


      #3
      no, ho visto quel post di ironpaolo e gli stacchi rumeni tu tipo fai il movim. x sederti sul gabinetto, fletti un po le gambe e il busto non lo pieghi mica a novanta gradi

      Commenta


        #4
        Guarda che anche nei rumeni pieghi il busto....http://www.youtube.com/watch?v=EzVtU...feature=fvwrel

        Commenta


          #5
          SOno semplicemente degli stacchi a gambe tese. Si mantengono le gambe, appunto, tese e si piega la sola zona lombare tenendo la schiena dritta. Nel punto più basso del piegamento si raggiungono all'incirca i 90° fra gambe e busto.

          Nell'allenamento del dorso si fanno gli stacchi a gambe flesse (deadlift). Nel giorno dei posteriori della coscia è possibile fare stacchi rumeni o a gambe tese. (stacchi rum. o gt per allenare i posteriori come estensori dell'anca... leg curl per allenare i posteriori come flessori del ginocchio.)

          Basta cercare sia nel forum sia nel web.
          Chiudo.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            SOno semplicemente degli stacchi a gambe tese. Si mantengono le gambe, appunto, tese e si piega la sola zona lombare tenendo la schiena dritta. Nel punto più basso del piegamento si raggiungono all'incirca i 90° fra gambe e busto.

            Nell'allenamento del dorso si fanno gli stacchi a gambe flesse (deadlift). Nel giorno dei posteriori della coscia è possibile fare stacchi rumeni o a gambe tese. (stacchi rum. o gt per allenare i posteriori come estensori dell'anca... leg curl per allenare i posteriori come flessori del ginocchio.)

            Basta cercare sia nel forum sia nel web.
            Chiudo.
            Aggiugo che c'è una discussione di qualche giorno fa (non di anni fa) dove ho postato la mia esecuzione del GT e spiegato perché, come cosa ecc...senza dire ovviamente nulla di nuovo essendo argomento di secoli fa...

            SEARCH...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎