Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cominciamo con l'ipertrofia??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cominciamo con l'ipertrofia??

    Salve a tutti,premetto che sono un neofita di questo forum...e francamente vorrei chiedere alla vostra esperienza...un piccolo consiglio...premetto che mi alleno da tempo anche se in maniera incostante...quest'anno ho ripreso da gennaio con 2 mesi di forza basandomi esclusivamente su ex. fondamentali...raggiungendo carichi di tutto rispetto...ed anche a livello estetico nn male...considerando un alimentazione abb appropriata...da circa 1 mese e mezzo ho cominciato ad inserire ex complementari ed eseguire piramidali per quelli compl. attualmente....
    LUNEDI
    LAT-MACHINE 5 x 10-8-6-6-4
    PULLEY 4 x 10-8-6-4
    REMATORE MAN. 3 X 8
    CURL BIL. 4 X 10-8-6-4
    HAMMER CURL 3X8


    MARTEDI

    LENTO DIETRO 5 X 10-8-6-6-4
    TIRATE AL MENTO 4 X 10-8-6-4
    ALZATE LATERALI 3 X 8
    PANCA STRETTA 4 X 10-8-6-4
    TRICEPS CAVI 3X8



    MERCOLEDI
    SQUAT 5X10-8-6-6-4
    LEG-EX. 3X8
    LEG CURL 4X10-8-6-6
    POLPACCI 3X8


    GIOVEDI
    PANCA ALTA 5X10-8-6-6-4 (comincio con l'alta xcominciare a salire coi carichi dopo mesi di piana)
    PANCA PIANA 4X 10-8-6-4
    CROCI BASSE AI CAVI 3X8

    Ho suddiviso la scheda in 4 giorni fino al giovedi visto che vivo in una caserma fino al giovedi xcui il venerdi...via a casa!!!
    CHE NE PENSATE COME SCHEDA??? DATO CHE...SI STO AVENDO QUALCHE RISULTATO...COME POTREI MODIFICARLA PER AVERE COME UNICO OBB L'IPERTROFIA???vi ringrazio anticipatamente ANDREA

    #2
    Benvenutiìo

    carichi ?

    ---------- Post added at 23:02:44 ---------- Previous post was at 23:01:54 ----------

    e dati personali...peso altezza bf..







    Commenta


      #3
      SQUAT 90KG......110 L'ULTIMA SERIE
      PANCA INCLINATA....90 KG
      PANCA PIANA 105KG
      LENTO DIETRO 65 KG
      LAT MACHINE 95 KG
      CURL BIL 35 KG....
      PANCA STRETTA 80kg
      nei carichi non conto il peso del bilanciere....ho 28 anni e sono alto 1,77

      Commenta


        #4
        il peso del bilanciere va SEMPRE contato. SEMPRE.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BASCHIGIANO Visualizza Messaggio
          Salve a tutti,premetto che sono un neofita di questo forum...e francamente vorrei chiedere alla vostra esperienza...un piccolo consiglio...premetto che mi alleno da tempo anche se in maniera incostante...quest'anno ho ripreso da gennaio con 2 mesi di forza basandomi esclusivamente su ex. fondamentali...raggiungendo carichi di tutto rispetto...ed anche a livello estetico nn male...considerando un alimentazione abb appropriata...da circa 1 mese e mezzo ho cominciato ad inserire ex complementari ed eseguire piramidali per quelli compl. attualmente....
          LUNEDI
          LAT-MACHINE 5 x 10-8-6-6-4
          PULLEY 4 x 10-8-6-4
          REMATORE MAN. 3 X 8
          CURL BIL. 4 X 10-8-6-4
          HAMMER CURL 3X8


          MARTEDI

          LENTO DIETRO 5 X 10-8-6-6-4
          TIRATE AL MENTO 4 X 10-8-6-4
          ALZATE LATERALI 3 X 8
          PANCA STRETTA 4 X 10-8-6-4
          TRICEPS CAVI 3X8



          MERCOLEDI
          SQUAT 5X10-8-6-6-4
          LEG-EX. 3X8
          LEG CURL 4X10-8-6-6
          POLPACCI 3X8


          GIOVEDI
          PANCA ALTA 5X10-8-6-6-4 (comincio con l'alta xcominciare a salire coi carichi dopo mesi di piana)
          PANCA PIANA 4X 10-8-6-4
          CROCI BASSE AI CAVI 3X8

          Ho suddiviso la scheda in 4 giorni fino al giovedi visto che vivo in una caserma fino al giovedi xcui il venerdi...via a casa!!!
          CHE NE PENSATE COME SCHEDA??? DATO CHE...SI STO AVENDO QUALCHE RISULTATO...COME POTREI MODIFICARLA PER AVERE COME UNICO OBB L'IPERTROFIA???vi ringrazio anticipatamente ANDREA

          Prima di inserire piramidali e complementari com'era la tua scheda e per quanti mesi l'hai tenuta?
          IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

          Commenta


            #6
            L'ho tenuta per 3 mesi....

            ---------- Post added at 13:57:07 ---------- Previous post was at 13:31:10 ----------

            SCUSAMI...ed era una scheda....di soli esercizi fondamentali....SQUAT,STACCHI,PANCA,TRAZIONI,CURL,PANCA A PRESA STRETTA,LENTO AVANTI...STOP

            ---------- Post added at 13:58:56 ---------- Previous post was at 13:57:07 ----------

            Originariamente Scritto da BASCHIGIANO Visualizza Messaggio
            L'ho tenuta per 3 mesi....

            ---------- Post added at 13:57:07 ---------- Previous post was at 13:31:10 ----------

            SCUSAMI...ed era una scheda....di soli esercizi fondamentali....SQUAT,STACCHI,PANCA,TRAZIONI,CURL,PANCA A PRESA STRETTA,LENTO AVANTI...STOP

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎