Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cominciamo con l'ipertrofia??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cominciamo con l'ipertrofia??

    Salve a tutti,premetto che sono un neofita di questo forum...e francamente vorrei chiedere alla vostra esperienza...un piccolo consiglio...premetto che mi alleno da tempo anche se in maniera incostante...quest'anno ho ripreso da gennaio con 2 mesi di forza basandomi esclusivamente su ex. fondamentali...raggiungendo carichi di tutto rispetto...ed anche a livello estetico nn male...considerando un alimentazione abb appropriata...da circa 1 mese e mezzo ho cominciato ad inserire ex complementari ed eseguire piramidali per quelli compl. attualmente....
    LUNEDI
    LAT-MACHINE 5 x 10-8-6-6-4
    PULLEY 4 x 10-8-6-4
    REMATORE MAN. 3 X 8
    CURL BIL. 4 X 10-8-6-4
    HAMMER CURL 3X8


    MARTEDI

    LENTO DIETRO 5 X 10-8-6-6-4
    TIRATE AL MENTO 4 X 10-8-6-4
    ALZATE LATERALI 3 X 8
    PANCA STRETTA 4 X 10-8-6-4
    TRICEPS CAVI 3X8



    MERCOLEDI
    SQUAT 5X10-8-6-6-4
    LEG-EX. 3X8
    LEG CURL 4X10-8-6-6
    POLPACCI 3X8


    GIOVEDI
    PANCA ALTA 5X10-8-6-6-4 (comincio con l'alta xcominciare a salire coi carichi dopo mesi di piana)
    PANCA PIANA 4X 10-8-6-4
    CROCI BASSE AI CAVI 3X8

    Ho suddiviso la scheda in 4 giorni fino al giovedi visto che vivo in una caserma fino al giovedi xcui il venerdi...via a casa!!!
    CHE NE PENSATE COME SCHEDA??? DATO CHE...SI STO AVENDO QUALCHE RISULTATO...COME POTREI MODIFICARLA PER AVERE COME UNICO OBB L'IPERTROFIA???vi ringrazio anticipatamente ANDREA

    #2
    Benvenutiìo

    carichi ?

    ---------- Post added at 23:02:44 ---------- Previous post was at 23:01:54 ----------

    e dati personali...peso altezza bf..







    Commenta


      #3
      SQUAT 90KG......110 L'ULTIMA SERIE
      PANCA INCLINATA....90 KG
      PANCA PIANA 105KG
      LENTO DIETRO 65 KG
      LAT MACHINE 95 KG
      CURL BIL 35 KG....