Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento in suepr serie e triserie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento in suepr serie e triserie

    Per quanto tempo si può tenere un allenamento in super serie e triserie e quanta pausa fare come giorni,settimane o mesi per poter rifare l'allenamneto?
    Alcuni dicono che un allenamento in super serie va bene tenerlo per un 6 settimane e poi tornare ad allenamenti meno intensi, ma per riprendere poi l'allenamento in super serie che periodo metaforico di pausa deve passare?
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

    #2
    "metaforico"? Puoi tenere superserie e serie giganti tutto l'anno...senza tante pippe mentali, con i rest che vuoi e il volume che vuoi. Il mio consiglio è di non fare un'intera scheda in SS o SG...tanto meno per 6 settimane di fila.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      "metaforico"? Puoi tenere superserie e serie giganti tutto l'anno...senza tante pippe mentali, con i rest che vuoi e il volume che vuoi. Il mio consiglio è di non fare un'intera scheda in SS o SG...tanto meno per 6 settimane di fila.
      si metaforico nel senso,che non sto in pausa vera e propria ma cambio allenamneto, o meglio torno al classico 4x8 3x8 2x12 con pause dai 4 minuti nel fondamentali a 60" secondi nei complementari. Cmq grazie per il consiglio.
      IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

      Commenta


        #4
        Non devi allenarti per forza in modo "classico" come dici tu, puoi variare spesso le rip inserendo piramidali, piramidali inversi, ss, stripping, triset, insomma varia spesso ma volendo le ss ecc ci possono stare sempre come dice manx, l'importante è non avere un'intera scheda in ss altrimenti non riusciresti a fare esercizi "pesanti" come dio comanda.
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
          Non devi allenarti per forza in modo "classico" come dici tu, puoi variare spesso le rip inserendo piramidali, piramidali inversi, ss, stripping, triset, insomma varia spesso ma volendo le ss ecc ci possono stare sempre come dice manx, l'importante è non avere un'intera scheda in ss altrimenti non riusciresti a fare esercizi "pesanti" come dio comanda.
          Prima non mi sentivo di fare variazione dal modo classico adesso che sono più informa comincio a pensarci,la cosa mi incuriosisce
          IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎