contusione ginocchio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pft
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 104
    • 19
    • 24
    • Rm
    • Send PM

contusione ginocchio

Ieri a calcetto ho preso una bella botta al ginocchio. Fortunatamente non si è gonfiato, ma quando cammino o faccio le scale mi fa un male cane.

Oggi dovrei allenare le gambe (squat+leg extension+stacco+curl+polpacci); mi consigliate di saltare altrimenti solelcitando, rischio di peggioare la situazione oppure essendo una contusione posso allenarmi lo stesso?

Mi rode sempre tanto il culo quando devo saltare una sessione.
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da pft Visualizza Messaggio
    Ieri a calcetto ho preso una bella botta al ginocchio. Fortunatamente non si è gonfiato, ma quando cammino o faccio le scale mi fa un male cane.

Oggi dovrei allenare le gambe (squat+leg extension+stacco+curl+polpacci); mi consigliate di saltare altrimenti solelcitando, rischio di peggioare la situazione oppure essendo una contusione posso allenarmi lo stesso?

Mi rode sempre tanto il culo quando devo saltare una sessione.
    Le contusioni, se non son gravi, non ostacolano l'allenamento (dolore a parte). Tuttavia direi, in via precauzionale di saltare l'allenamento e magari provare ad allenare le gambe fra un paio di giorni.
    sigpic

Commenta

• pft
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 104
      • 19
      • 24
      • Rm
      • Send PM

Thanks bro.

Probabilmente farò così.

Anche se con questo bel tempo avrei preferito farmi i miei 15 km di corsetta nel we.

Commenta

Working...
      X