raga nn so xke mi so "fermato" nn riesco a sollevare peso piu di quello ke faccio ora ogni volta ke provo ad aumentare cedo prima di finire la serie !!!! è una cosa normale o bisogna aggiungere proteine alla mia dieta x dare energia hai muscoli o cose del genere
Aiutoooo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da LinoCt Visualizza Messaggioraga nn so xke mi so "fermato" nn riesco a sollevare peso piu di quello ke faccio ora ogni volta ke provo ad aumentare cedo prima di finire la serie !!!! è una cosa normale o bisogna aggiungere proteine alla mia dieta x dare energia hai muscoli o cose del genere
Lino le ragioni posso essere molteplici, dalla meno grave (tipo una "giornata NO") alla più grave (sovrallenamento)
Posta un pò la scheda e l'alimentazione per avere un quadro completo della situazione
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
Lino le ragioni posso essere molteplici, dalla meno grave (tipo una "giornata NO") alla più grave (sovrallenamento)
Posta un pò la scheda e l'alimentazione per avere un quadro completo della situazione
scheda:
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
dieta:
Colazione:
Latte scremato
4 fette biscottate con un velo di marmellata
Spuntino:
2 biccheri di succo di frutta
Pranzo:
150gr Carne bianca o 120 gr carne rossa o 200 gr pesce
insalata + 2 cucchiai d'olio extravergine d'oliva
Spuntino:
1 mela o yogurt 125gr
Cena:
200 gr pesce o 180gr carne bianca
verdure + 20 g d'olio extravergine d'oliva.
Commenta
-
-
Se i tuoi obbiettivi sono "fare massa" non credo andrai lontano con una dieta del genere
Posta un pò di dati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSe i tuoi obbiettivi sono "fare massa" non credo andrai lontano con una dieta del genere
Posta un pò di dati
Commenta
-
-
IN questa sezione si parla soprattutto di allenamento. Per i consigli specifici circa la dieta c'è la sezione apposita.
Lino, poi devo dire che hai le idee un po' confuse... Ti consiglio di leggere i 3d in nota di ogni sezione tecnica in modo da fare luce sui tuoi dubbi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIN questa sezione si parla soprattutto di allenamento. Per i consigli specifici circa la dieta c'è la sezione apposita.
Lino, poi devo dire che hai le idee un po' confuse... Ti consiglio di leggere i 3d in nota di ogni sezione tecnica in modo da fare luce sui tuoi dubbi.
Commenta
-
Commenta