Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una discarica umana ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una discarica umana ...

    Salve a tutti.
    Iniziata l'università non ho avuto più modo di allenarmi e, a distanza di mesi, ho sentito la necessità di ricominciare. Questo tempo di inattività, però, mi ha regalato qualche chiletto di troppo, e sicuramente non posso ricominciare ad allenarmi con la stessa intensità di mesi fà.
    Come se non bastasse, parlando con un amico che sta facendo un corso da personal trainer ho scoperto di essere "lordotico" e "clavicolare". Dopo questa illuminazione ho cercato di informarmi su internet su metodi per correggere queste mie pecche fisiche ma ho notato una certa dispersività su questi argomenti.
    Trovandomi a frequntare una palestra universitaria, il cui istruttore non sa cosa sia uno stacco rumeni, mi affido al forum (che, come la palestra, non stò frequentando più molto assiduamente come un tempo) per ricevere consigli riguardo un'eventuale allenamnto per rimettermi in forma e risolvere questi problemi.
    Se può essere d'aiuto specifico che sono ornai una decina di mesi che non seguo più un allenamento specifico e che generalmente seguo schede da powerlifting.

    #2
    Clavicolare si intende quando hai le clavicole lunghe giusto? Non è mica un difetto da correggere.
    Lordotico... è una accentuazione della curva dorsale, ma dove? Zona lombare?
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎