Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carichi moooolto squilibrati!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    BoB...il coglione che ti sta rispondendo, cioé io, si allena da quasi 6 anni...e ha il petto indietro. Tu ti alleni da 6 mesi...

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      BoB...il coglione che ti sta rispondendo, cioé io, si allena da quasi 6 anni...e ha il petto indietro. Tu ti alleni da 6 mesi...e hai TUTTO indietro...non solo il petto....capito...?

      si ma perchè tutta sta differenza di peso? anzi e all'inizio della palestra nemmeno allenavo le gambe!! e quindi gia stavo più indietro... non capisco perchè ci sia tutta questa diff!!...







      Commenta


        #48
        quadricipiti e femorali sono tra i muscoli piu grandi del corpo.forse hai anche delle leve vantaggiose.

        c'è gente che allena bene tutto il corpo ma ha carichi non sempre proporzionati. non c'è niente di cosi strano.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          quadricipiti e femorali sono tra i muscoli piu grandi del corpo.forse hai anche delle leve vantaggiose.

          c'è gente che allena bene tutto il corpo ma ha carichi non sempre proporzionati. non c'è niente di cosi strano.

          ah si? O.o







          Commenta


            #50
            oppure c'è chi ha carichi prorporzionati ma sviluppi muscolari non proporzionati ad essi (l'esempio ti è già stato fatto)

            poi essendo agli inizi nn si puo nemmeno dire "tiro poco di panca" non tiri e basta. impara a farla e le cose si appianeranno quasi sicuramente.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              oppure c'è chi ha carichi prorporzionati ma sviluppi muscolari non proporzionati ad essi (l'esempio ti è già stato fatto)

              poi essendo agli inizi nn si puo nemmeno dire "tiro poco di panca" non tiri e basta. impara a farla e le cose si appianeranno quasi sicuramente.

              speriamo....
              e spero anche di riuscire a fare dei video...







              Commenta


                #52
                ragazzi non mi fanno fare il video... :/







                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio
                  ragazzi non mi fanno fare il video... :/
                  il tuo procuratore non ti da i diritti d'immagine?!?
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    il tuo procuratore non ti da i diritti d'immagine?!?
                    eh già!!







                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio
                      i video proverò a farli non so quando però.... lunedì forse!

                      scheda che ho cominciato 2 settimane fa fatta dall'allenatore....
                      petto tricipiti addome
                      1) panca piana 8/6/4
                      2) distensioni manubri panca inclinata 12/10/8
                      3)pectoral machine 10/8+ 2 stripping
                      4)French press 10/8/6
                      5) push down 10/8+2 stripping
                      6) cruch inverso

                      Dorso bicipiti
                      1)lat presta supina 8-6-4
                      2)rematore 8-6-4
                      3)vertical traction ad un braccio 10/8+2 stripping
                      4)panca scott 10/8/6
                      5)curl in piedi 10/8+2 stripping

                      Gambe spalle addome
                      1)squat 10/8/6
                      2)leg curl 12-10-8-6
                      3) leg ext 8/6/4
                      4)distensioni 10-8-6
                      5)alzate laterali 10/8+2 stripping
                      6)vertical row 15/12/10
                      7) cruch con sovracarico

                      scheda non è un granchè ma non posso non fidarmi dell'allenatore...


                      il problema è che non riesco a fare quel lavoretto con le scapole...e l'allenatore ha detto che per ora non è un problema così grave perchè il peso è ancora basso
                      Con una scheda del genere, considerando i tuoi carichi, sarai in stallo perenne...Concentrati sui fondamentali e lascia perdere gli esercizietti..Inoltre aumenta la frequenza di allenamento...Se vuoi fai questa:
                      Full body lun. merc. ven.

                      Panca 4/5x6
                      Squat (alternandolo con lo stacco) 4/5x6
                      Lento 4/5x6
                      Trazioni 4x6
                      Rematore 3x8
                      Curl bil. 4x6
                      French press 4x8
                      Leg curl 4x8
                      Calf in piedi 4xmax
                      abs

                      Riguardo a stacco e squat, in un allenamneto fai l'uno e nell'allenamento seguente l'altro, quindi li alterni...Con 34 kg di panca a che tii serve la pectoral machine?
                      Last edited by slim82; 06-05-2011, 16:36:44.

                      Commenta


                        #56
                        Scusa BoB959, ma hai letto gli sticky? Hai bazzicato un po' qua e là nel forum?

                        Che senso ha chiedere consigli che poi scegli di non seguire?
                        Continui a far di testa tua o dell'istruttore, allora che senso ha chiedere?
                        Poi uno perde la pazienza e perde anche interesse in quello che scrivi. Uno si sente anche preso per il culo.

                        Se chiedi o segui o smetti di chiedere.
                        Ci deve essere interesse anche da parte tua se vuoi che qualcuno ti aiuti perchè poi diventa frustrante per chi cerca di darti una mano, anche perchè nessuno lo obbliga.

                        Testa, impegno e palle. Non si può avere tutto e subito.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Berserkey01 Visualizza Messaggio
                          Scusa BoB959, ma hai letto gli sticky? Hai bazzicato un po' qua e là nel forum?

                          Che senso ha chiedere consigli che poi scegli di non seguire?
                          Continui a far di testa tua o dell'istruttore, allora che senso ha chiedere?
                          Poi uno perde la pazienza e perde anche interesse in quello che scrivi. Uno si sente anche preso per il culo.

                          Se chiedi o segui o smetti di chiedere.
                          Ci deve essere interesse anche da parte tua se vuoi che qualcuno ti aiuti perchè poi diventa frustrante per chi cerca di darti una mano, anche perchè nessuno lo obbliga.

                          Testa, impegno e palle. Non si può avere tutto e subito.
                          ma io le schede di manx le ho fatte! solamente l'ultima avevo cominciato a esegurla e poi non ho più continuato.... NON è UNA PRESA PER IL CULO!!

                          sticky che sono?







                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio
                            ma io le schede di manx le ho fatte! solamente l'ultima avevo cominciato a esegurla e poi non ho più continuato.... NON è UNA PRESA PER IL CULO!!

                            sticky che sono?
                            Bob io ti ho buttato una scheda, che ho eseguito io stesso e che mi fece uscire da uno stallo in cui finii...Se vuoi seguila...

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio
                              Bob io ti ho buttato una scheda, che ho eseguito io stesso e che mi fece uscire da uno stallo in cui finii...Se vuoi seguila...

                              si...
                              una domanda.... come mai tutta in 4 x6/8??







                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio
                                si...
                                una domanda.... come mai tutta in 4 x6/8??
                                4 o 5 set da 6-8 rep perchè, secondo il mio punto di vista, sono le rep ideali per fare massa...Dopo le 8 rep cominicia ad attivarsi l'acidosi muscolare...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎