Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carichi moooolto squilibrati!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    La multi è impegnativa...io ho aumentato carichi e messo 8 kg con 2 mesi di multifrequenza...poi ognuno è libero di pensare/fare quello che vuole ma la monofrequenza non fa per gente con i carichi così bassi
    dove hai messo 8kg?







    Commenta


      #32
      massa...poi OVVIAMENTE non sono 8 kg di massa...molta sarà acqua...ma grasso non ne ho preso e basta che guardi le foto nel diario per vedere il cambiamento in soli 2 mesi...

      Commenta


        #33
        Ragazzo qui ti danno consigli e fai di testa tua.
        A questo punto allenati come dice il tuo "istruttore" visto che ha il diploma.
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
          massa...poi OVVIAMENTE non sono 8 kg di massa...molta sarà acqua...ma grasso non ne ho preso e basta che guardi le foto nel diario per vedere il cambiamento in soli 2 mesi...

          si le ho viste....
          guarda adesso finisco questa scheda e vedo i miglioramenti poi comincio con ABAB e vedrò i miglioramenti!







          Commenta


            #35
            io ti consiglio un A B A - B A B con 3 allenamenti settimanali...poi il fisico e tuo ma non credere che farai miracoli eh ^^

            Commenta


              #36
              ok però siamo andati OT!
              quindi vi prego se potete aiutarmi ok sennò basta!







              Commenta


                #37
                Come ti ha detto Sebix ti conviene andare di multi frequenza, cosi i carichi saliranno sicuro.
                Comunque l'unico modo per far salire i pesi è spingere, spingere e spingere ancora! Vedrai che col tempo saliranno.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
                  Come ti ha detto Sebix ti conviene andare di multi frequenza, cosi i carichi saliranno sicuro.
                  Comunque l'unico modo per far salire i pesi è spingere, spingere e spingere ancora! Vedrai che col tempo saliranno.
                  solo petto e spalle sono indietro!! non so che fare! si lo che ci vuole tempo ma perchè di più rispetto all'altra parte del corpo??? :/







                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio
                    solo petto e spalle sono indietro!! non so che fare! si lo che ci vuole tempo ma perchè di più rispetto all'altra parte del corpo??? :/
                    Perchè non sei una macchina.
                    Allenati, mangia bene e vedrai che i risultati arriveranno!
                    Last edited by Otaku90; 01-05-2011, 21:26:51.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
                      Perchè non sei una macchina.
                      Allenati, mangia bene e vedrai che i risultati arriveranno!
                      meglio non parlare...


                      mi alleno come faccio sempre! stessa grinta stessa ora stesso cibo prima di allenarmi stesse cose degli altri allenamenti!!







                      Commenta


                        #41
                        Scusami nè, ho guardato ora il tuo diario e se ho capito bene hai cominciato ad allenarti a febbraio (correggimi se sbaglio).
                        Pensavi di diventare maciste in mezzo anno?
                        In questo sport ci vogliono anni e anni prima di ottenere delle soddisfazioni. Poi ovvio, c'è chi ci arriva prima e chi ci arriva dopo.
                        Armati di pazienza e vedrai che un giorno i tuoi carichi saliranno. Poi sei giovanissimo, non avere fretta.
                        Last edited by Otaku90; 01-05-2011, 21:41:27.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
                          Scusami nè, ho guardato ora il tuo diario e se ho capito bene hai cominciato ad allenarti a febbraio (correggimi se sbaglio).
                          Pensavi di diventare maciste in mezzo anno?
                          In questo sport ci vogliono anni e anni prima di ottenere delle soddisfazioni. Poi ovvio, c'è chi ci arriva prima e chi ci arriva dopo.
                          Armati di pazienza e vedrai che un giorno i tuoi carichi saliranno.
                          sisi da febbraio....

                          si prima era cosi ma ho capito che c'è bisogno di tempo per il BB!! però non capisco perchè il petto rimane indietro....







                          Commenta


                            #43
                            BoB...il coglione che ti sta rispondendo, cioé io, si allena da quasi 6 anni...e ha il petto indietro. Tu ti alleni da 6 mesi...e hai TUTTO indietro...non solo il petto....capito...?

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #44
                              Potrebbe semplicemente trattarsi di genetica...c'è gente che dopo una vita di allenamenti per genetica non ha addominali....un ragazzo, che si allena con me, per quanto si alleni e bene di petto non riesce a massificarlo abbastanza...


                              Inoltre, vuoi aumentare i carichi? passa alla multifrequenza...te lo abbiamo detto pure in 2...più di questo non so aiutarti


                              P.s. ti ho ripetuto più volte detto, anche nel tuo diario, di migliorare la colazione che è parte fondamentale della giornata....potresti cominciare anche da li

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                                Potrebbe semplicemente trattarsi di genetica...c'è gente che dopo una vita di allenamenti per genetica non ha addominali....un ragazzo, che si allena con me, per quanto si alleni e bene di petto non riesce a massificarlo abbastanza...


                                Inoltre, vuoi aumentare i carichi? passa alla multifrequenza...te lo abbiamo detto pure in 2...più di questo non so aiutarti


                                P.s. ti ho ripetuto più volte detto, anche nel tuo diario, di migliorare la colazione che è parte fondamentale della giornata....potresti cominciare anche da li
                                si lo so!! e provederò al più presto


                                fiinisco qeusta scheda poi faccio un ABA







                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎