Ciao ragazzi, chiedo consiglio qui per esporvi il problema...allora pratico AM+pesi, ho lo stacco estivo però e quindi voglio farmi un paio di mesi di solo pesi, tralasciando completamente le am mi aiutate a fare una scheda?
(magari allenamento am lo faccio solo durante le domenica)
vi posto la vecchia scheda, forse "povera" perchè la facevo con un amico con gli attrezzi che abbiamo in comune...ma adesso ho una palestra disponibile quindi...
Giovedì:Addominali+Gambe
Crunch 2x25
Chrunch inverso 2x25
Affondi con manubri 3x8
Varie corpo libero
Venerdì:Bicipiti+Dorsali+Spalle
Curl seduto 2x15
Curl alzato alternato 2x15
Lento con manubri 2x10
Alzate laterali 90° 2x10
Alzate laterali 2x10
Scrollate 2x10
Rematore con bilanciere 2x5
Rematore con manubrio 2x25
Sabato:Petto+Tricipiti
Panca declinata spinte con manubri 2x10
Croci panca con manubri 2x10
Bench press manubri 2x10
Bench press bilanciere 2x10
Kickback manubrio 3x8
French press manubrio 3x8
I miei dati sono 1.74 83kg CIRCA obiettivo definire ovviamente ma anche fare massa e so che non si può...sto seguendo una lowcarb infatti
Il dubbio più grosso che ho è il cardio, non l'ho mai fatto quasi e quindi sono abbastanza giu' di conoscenze, potreste integrarmelo e soprattutto in minuti e se farlo PRIMA O DOPO la sessione pesi.
Grazie...ho una certa urgenza visto che domani riinizierei con il solo periodo Body building
(magari allenamento am lo faccio solo durante le domenica)
vi posto la vecchia scheda, forse "povera" perchè la facevo con un amico con gli attrezzi che abbiamo in comune...ma adesso ho una palestra disponibile quindi...
Giovedì:Addominali+Gambe
Crunch 2x25
Chrunch inverso 2x25
Affondi con manubri 3x8
Varie corpo libero
Venerdì:Bicipiti+Dorsali+Spalle
Curl seduto 2x15
Curl alzato alternato 2x15
Lento con manubri 2x10
Alzate laterali 90° 2x10
Alzate laterali 2x10
Scrollate 2x10
Rematore con bilanciere 2x5
Rematore con manubrio 2x25
Sabato:Petto+Tricipiti
Panca declinata spinte con manubri 2x10
Croci panca con manubri 2x10
Bench press manubri 2x10
Bench press bilanciere 2x10
Kickback manubrio 3x8
French press manubrio 3x8
I miei dati sono 1.74 83kg CIRCA obiettivo definire ovviamente ma anche fare massa e so che non si può...sto seguendo una lowcarb infatti
Il dubbio più grosso che ho è il cardio, non l'ho mai fatto quasi e quindi sono abbastanza giu' di conoscenze, potreste integrarmelo e soprattutto in minuti e se farlo PRIMA O DOPO la sessione pesi.
Grazie...ho una certa urgenza visto che domani riinizierei con il solo periodo Body building
Commenta